mercoledì 12 marzo 2008

Per Pasqua siamo pronti con le ricette?

Ho trovato un interessante sito in cui posso trovare tante ricette ben spiegate e poi si puo' scrivere se si ha difficolta' e loro ti rispondono in tempi molto brevi ,c'e' una buona partecipazione ed e' anche molto simpatico se vi interessa vi do' il forum che si chiama panper focaccia .Li ho trovato la ricetta delle crescentine e oggi un panbaba' sempre di Adriano .Chiaramente non lo mangiamo tutto noi ,ma facciamo ingrassare i nostri vicini (se mi sentono...).per non parlare poi di Luciano Minopoli cheff nostro , che mi passa saporite ricette e che gli chiederei di inviarcene altre a me personalmente un coniglio fatto in bianco con aromi ,vino bianco e che tra un po' provero' a fare con le patate che lui mi ha consigliato di mettere . (chiedete a lui la ricette)cosi' faccianmo anche il contorno...prepariamoci per i dolci di pasqua e chi piu' ne ha piu' ne metta ,cerchiamo solo di fare assaggi per non ingrassare .Buona giornata a tutti e via con le ricette .....

Nessun commento: