mercoledì 9 aprile 2008

Buon Compleanno al nostro Vittorio! 9 aprile

In questa foto Vittorio Bernile posa con Fortuna D'ambrosio, che bello vedere l'espressione di gioia di amici che dopo tanti anni posano con fierezza comunicando la gioia di essersi ritrovati.
Vittorio la tua spontaneita' e la tua allegria, ha riempito i nostri cuori di gioia ad Agerola Ti auguro un Buon Compleanno e tutto il bene di questo mondo! Un abbraccio Sandra

7 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Buon compleanno carissimo Vittorio. E' stato molto bello incontrarmi con te sabato scorso, ero così felice di poter avere del tempo insieme così da poterci raccontare un po.
Sono felice di averti ritrovato dopo tanto tempo, tu per me sei uno dei preziosi regali ottenuti ad Agerola, e oggi, in un giorno per te speciale, voglio augurarti di cuore tutto il bene che meriti. Un abbraccio sincero, Alfredo e Carol

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Vittorio,noi ti facciamo, tanti auguri di buon compleanno,ti raccomando mantieniti sempre in forza,il Signore ci e' sempre vicino.Ciao,Gaetano ed Annamaria,un abbraccio a tutta la tua famiglia.

francesco ha detto...

Carissimo Vittorio, Buon compleanno!!anche noi vogliamo augurarti tutto il bene che
desideri,nell'Amore di Cristo e in quello nostro.Francesco e Clara

fortuna ha detto...

Carissimo proprio io non posso mancare, il tempo non ha toccato l'affetto che provo per te, ti auguro: che il meglio debba ancora venire, per te e tutti i tuoi cari.

Ti voglio bene

Fortuna

Lina Tarantino ha detto...

Caro Vittorio,
BUON COMPLEANNO!!!Anche per me è stato bello ritrovarti in pizzeria...ti faccio tantissimi ma tantissimi auguri...Lina

guido ha detto...

tantissimi auguri anche da parte mia ciao

Franca Maturanzio ha detto...

Anche se con ritardo, ti faccio i miei più sinceri auguri caro Vittorio. Un abbraccio Franca