mercoledì 7 maggio 2008

L'AMICO

l' amico ama in ogni tempo e' nato per essere un fratello nella distretta.

PROV 17:17

CI STIAMO TROVANDO DI FRONTE AD UN GRAVE PROBLEMA DI UNA NOSTRA AMICA ,CI SONO GIA' DEGLI AIUTI PRATICI CHE SI SONO MOSSI NELLA SUA DIREZIONE, TUTTO CIO' CHE SI FARA ' E SI PUO' FARE PER QUESTA SORELLA SI DEVE FARE .QUESTO E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARE PRATICAMENTE IL NOSTRO AMORE PER LEI .NON SO' VOI SE VI SIETE MAI TROVATI IN DIFFICOLTA' ,IO SONO UNA DI QUELLE PERSONE ,E IN QUEI MOMENTI SENTIRE L' AFFETTO, LA SOLIDARIETA', ANCHE UNA PAROLA E' IMPORTANTE QUANDO SI FA' PER AMORE .ABBIAMO L'OCCASIONE NON LA PERDIAMO E DIMOSTRIAMO AD ANNA QUANTO LE VOGLIAMO BENE .


Postepay n. 4023 6004 1285 0887 intestata a Gennaro Occhiobuono.

2 commenti:

Sandra ha detto...

UA'.......QUESTO SI CHE E' SALTATO AI MIEI OCCHI! SICURAMENTE ANCHE AI VOSTRI! E' BELLO SENTIRSI AMATI, L'INDIFFERENZA INVECE FA MALE. MA NOI CHE ABBIAMO CONOSCIUTO CRISTO NON RIMARREMO A GUARDARE CON OCCHI INDIFFERENTI! ANNA VEDRAI ANDRA' TUTTO BENE! RIMANI POSITIVA!

rd ha detto...

Ciò che hai scritto mi apre il cuore,penso che finalmente potremo contare su di noi,chiunque potrà averne bisogno,proseguendo il sogno di avere un nostro fondo per coloro che potrebbero trovarsi in difficoltà.
Questo è l'amore che viene dall'alto.
un fraterno bacio a tutti voi in CRISTO GESU' nostro SIGNORE