martedì 6 maggio 2008

Pensieri

nel mio poco tempo, leggendo alcuni versi qua e la mi sono saltati alla mente alcuni di essi.
V'è un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti. Efesini 4:6
Il padre stesso vi Ama. Giovanni 16:27
Il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno. Matteo 6:8
Noi sappiamo che Dio esiste ma l'ho riconosciamo come Padre?
Noi ci sentiamo veramente suoi Figli?
Egli è veramente Mio Padre?
Se esso l'ho è, possiamo contare su di lui come i nostri figli contano su di noi per essere aiutati.
Il suo AMORE per noi è cosi grande da donarci la vita Eterna.
In che modo?Nell'aver mandato Gesù a mostrare L'amore che aveva, ha è avrà per noi, liberandoci di tutte le nostre angosce tormenti, se solo ci arrendessimo completamente a Lui.
Le angosce i tormenti le paure le prove ci avvengono non per caso, ma sono permessi dal Padre
Affinché attraverso di esse la nostra Fede sia sempre più forte

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Io personalmente ho sperimentato un Dio grande che e'diventato mio Padre. Nelle esperienze della vita la fede e' cresciuta perche' l'ho visto all'opera. Oggi se ho un problema qualsiasi so' in chi ho creduto,anche se soffro, perche' siamo esseri umani,ho una grande "Fiducia nel Signore" per me e per tutti i miei cari ,il tuo incoraggiamento e' molto speciale,che Grande Padre abbiamo ,non dimentichiamolo mai, e grazie per avercelo ricordato.Con affetto Annamaria