mercoledì 7 maggio 2008

Un atto d'amore per Anna, Tonino e i loro ragazzi

Ho parlato con Anna, quest'oggi, e con il suo permesso questa volta faccio il nome, grazie a Dio quelle donazioni gia' pervenute, l'hanno aiutata ad affrontare le prime spese. La situazione e' molto delicata, comprendo la sua difficolta' nel parlarne. Credetemi, questa famiglia ha bisogno del nostro supporto. Questo membro familiare in difficolta' e' disperato, non vorrei che nella sua disperazione potesse commettere qualche sciocchezza contro se stesso. Purtroppo non e' facile condividere l'accaduto, e' troppo delicato. L' avvocato costa, e il suo intervento e' indispensabile per questo caso. A questo punto vorrei sollecitare tutti a donare. C'e chi puo' dare 1000 euro e c'e chi ne puo' dare 100 euro, basta che doniamo! Ecco, il vero amico si vede nel momento del bisogno! Qualsiasi cifra il Signore ci mette nel cuore, doniamo e facciamolo con allegria! Con questo atto non solo aiutiamo questa famiglia, ma aiutiamo anche noi stessi. Donare gratifica e l 'amore si dimostra con i fatti .... Sono sicura che tutti voi, vi state gia' muovendo, solo cerchiamo di far presto! Un abbraccio Sandra

Postepay n. 4023 6004 1285 0887 intestata a Gennaro Occhiobuono.

7 commenti:

rd ha detto...

Quando ho scritto il post urgenza intendevo di muoverci in fretta.
nel post c'è il num di post pay di Gennaro.
Ricordatevi non di solo spirito vivrà l'uomo,scusate il gioco di parole comprenderete.
Un abbraccio
Rosario

rd ha detto...

Cara Sandra solo per precisare,Anna ha 4 figli non 3
bacioni
Rosario

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Infatti Rosario,il versetto dice che l'uomo non di solo pane vivra',ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio. S'interviene sia praticamente che con l'incoraggiamento.Noi siamo daccordo e ci muoviamo in questa direzione.Ho sentito Anna due giorni fa' e mi ha detto che era commossa ,certamente in difficolta' per quello che deve affrontare,e credimi oltre all'aiuto economico ha bisogno di tutto il nostro sostegno morale ed affettivo.ti abbraccio Annamaria
P.S.confermo che ha 4 figli

rd ha detto...

Il mio commento voleva dire:oltre ad essere spirituali di essere soprattutto pratici in base alla situazione e non di fare disquisizioni bibliche.
i Sacri Testi li conosco,ho solo voluto ricordare l'altra faccia della medaglia,visti i nostri tempi di reazione.
Spero di essere stato chiaro,se ho urtato la suscettibilità di gualcuno chiedo umilmente venia.
Con amore
RD

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Non hai urtato minimamente, ho solo puntualizzato ,mi fa' piacere che conosci i versi biblici.Siamo tutti molto scossi e in pena per Anna.Mi ha appena risposto al messaggio e mi ha detto che va' un po' meglio,e che ringrazia tutti quelli che gli sono vicini e quelli che stanno contribuendo al lato economico,(cito dal suo messaggino) quindi incoraggio chiunque a chiamarla e a fare tutto cio' che e' in potere di fare ,come anche dall' incoraggiamento di Alfredo e Sandra a cui mi accodo.Grazie per tutto quello che si fara',come se lo facessimo a noi stessi. Affettuosamente Annamaria

Sandra ha detto...

Hai ragione Rosario, solo che non vedo dove ho scritto 3 invece di 4 figli. Volevo correggere questo errore, ma non lo trovo , sara' che sto' mezza addormentata dal momento che mi sono appena svegliata, mi strofino gli occhi per vedere meglio, ma mi arrendo dov'e'....? :-) Sandra

Sandra ha detto...

ah, adesso che ho preso il caffe' ... comprendo.Qualcuno ha corretto il mio post e aggiunto il postpay di Gennaro. Amministratori monelli ...! :-) Caso risolto!:-)