mercoledì 24 settembre 2008

EPPUR.....SI MUOVE.................SPINGETE...guardate che ....SI MUOVE!!!!!


  • in riguardo alla raccolta del fondo cassa da avere a disposizione per qualche evenienza, voglio tenervi aggiornati dell'evolversi dei conti. ad oggi 12/07/2008 sono stati raccolti 1900,00 euro (comprensivi di 100,00 euro di una ns amica che li inviati direttamente alla persona in questione) il giorno 03/05/2008 sono stati devoluti 1000,00 euro alla ns amica (+100,00 euro che la ns amica ha ricevuto direttamente da una ns amica di cui sopra) spese per vaglia on line 10,00 euro saldo al 21/09/2008 euro 790,00 ,in totale per un numero di 10 offerte (5-10-10-25-50-100-100-100-100-200-200-1000) voglio informarvi che anche la Comunita' di Soccavo ha fatto una richiesta straordinaria durante il Culto,un grazie da noi tutti alla comunita',A CUI SI E' AGGIUNTA ANCHE LA COMUNITA' DI BAGNOLI(NAPOLI) tramite sensibilizzazione di Franca,NEL RACCOMANDARE DI FARE LO STESSO LAVORO DI FRANCA,FATELO CON PIACERE ,SAPENDO CHE L'OLIO STA TOGLIENDO LA RUGGINE DAI CUORI,SI MUOVE ...NON VI PREOCCUPATE SI MUOVE,NOI DOBBIAMO SOLO SPINGERE.GRAZIE,con questa aggiuntra voglio comunicarvi che tra lunedi e martedi faro' un vaglia ad Anna per mandargli il resto dei soldi.quindi in cassa non rimarra' niente.speriamo che Anna risolva il problema con questi!un ciao a tutti.vi faro sapere l'importo esatto che avro' mandato.Vi informo che lunedi 22/09/08 ho inviato ad Anna la somma di Euro 750 +10 euro di spese.Al 22/09/08 e' rimasto in cassa la somma di Euro 30.ciao e restiamo in attesa di notizie positive.
Postepay n. 4023 6004 1285 0887 intestata a Gennaro Occhiobuono.

9 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

A quanto pare dal 12 Maggio ad oggi non si è aggiunto nessun altro.

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Sembra che la raccolta di soldi sia diventata la missione del blog!
Non vi sembra che si esageri?

goeyes ha detto...

caro Tonino,forse non sai che noi abbiamo pensato di fare cio' perche' ce' una amica che deve affrontare delle spese e dato che da un po' avevamo pensato di creare un fondo a cui attingere per eventuali bisogni ci e' stata data occasione di iniziarlo con questa amica,nessuno e' obbligato e tutti bene accetti,ci siamo dati di avere la MASSIMA trasparenza NELL'USO DEI FONDI e darne ragione a chi lo chiede, la raccolta per il momento la sto tenendo io,ma possiamo nche fare a rotazione,troveremo il modo di farlo.quando si dona non si ESAGERA mai,tu lo sai come l'abbiamo sempre pensato su questo argomento.Ciao e a risentirci

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Non vorrei essere frainteso, non'ho nessun dubbio sulla genuinità dell'iniziativa, ma ho ritenuto opportuno, far notare che l'iniziativa comunicata in un modo sbagliato possa essere fraintesa e perdere d'efficacia.
non sarebbe meglio creare una finestra laterale (sopra agli amministratori)con i relativi resoconti ed informazioni per chi voglia partecipare,in modo che rimane visibile ma meno invadente.

goeyes ha detto...

caro Tonino ,io non sono molto pratico con il computer,se vuoi puoi farlo tu i resoconti sono nel post in questione,a me farebbe piacere una cosa carina e non in primo piano,magari come ho visto su altri blog con animazioni e musichetta in sottofondo,ma io non sono capace di farlo ne lo so',ti ringrazio se lo fai al posto mio,credo che anche gli altri amministratori del blog siano d'accordo e non abbiano niente in contrario,ciao e stammi bene.

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Franca per la tua sensibilità e il tuo interessamento per Anna. Ecco, forse era questo che mi aspettavo che ognuno di noi facesse, fare qualcosa in prima persone e poi interessare gli altri, chiunque fossero. Grazie anche alla comunità di Bagnoli, grazie perchè avete donato senza neanche conoscere la persona interessata e questo vale mille volte di più. Dio ci benedica e ci guidi sempre.

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Gennaro, facci sapere su eventuali sviluppi della faccenda e magari come si prospettano le cose future.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Grazie Gennaro!Gaetano e Annamaria

Alfredo Minopoli ha detto...

Quindi, se ho capito bene abbiamo raccolto e dato ad Anna la somma totale di Euro 1.850,00. Non male credo considerando il tutto. Speriamo che aiutino Anna ad affrontare e risolvere il problema in modo definitivo. Ciao Anna.