venerdì 2 maggio 2008

Urgenza

Ormai tutti noi sappiamo che una sorella,amica ha bisogno di noi,non solo in preghiera,ma anche in solido. In un commento precedente ho scritto che era (è) una situazione molto seria,ed urgentissima. allo scopo Gennaro ha inserito il num. della sua post pay che è il seguente:
4023 6004 1285 0887 intestato a Gennaro Occhiobuono.
Certo della vostra liberalità,vi voglio solo ricordare l'urgenza,tenendo presente che entro lunedì/mercoledì la nostra amica si troverà a dover provvedere per le prime esigenze.
un forte abbraccio a tutti voi.
Rosario

3 commenti:

Sandra ha detto...

Mi sono resa conto che per dare un offerta alla nostra amica, dagli Usa non e' un problema , ma si perde parecchio. Prima nel trasferire i soldi da banca a banca poi nel cambio da dollari in euro, questi soldi che si perdono tra le banche, invece di darli a loro sarebbe meglio che li avesse lei. Per cui mi conviene darglieli direttamente in euro, magari quando vengo in Italia o se viene qualcuno negli USA che poi potrebbe portarli a lei. La mia situazione qua' al momento non mi permette di anticipare date per la mia venuta in Italia. Ma, sicuramente cerchero' di trovare un metodo per aiutare la noistra amica. Un abbraccio Sandra

03 maggio, 2008 15:59

Alfredo Minopoli ha detto...

Mi permetto di suggerire a coloro che frequentano Comunità evangeliche di farsi carico personalmente di effettuare una sottoscrizione extra fra tutti i membri. Sarebbe un modo più capillare per raccogliere fondi da destinare ad esigenza simili a partire da questa che si è presentata adesso. Augurandomi che questo mio appello venga raccolto e diventi argomento di dibattito e discussione, saluto tutti.

goeyes ha detto...

cara ,sandra,secondo me la tua idea e' la migliore,penso che i possa aspettare,visto i tempi della ns giustizia