martedì 1 luglio 2008

Condivisione e ringraziamenti

Amici e Fratelli in Cristo
Grazie che continuate a pregare per Mio fratello.
Mi auguro che il Signore possa mettere la Sua potente Mano e possa ritornare come quello di una volta ma rinnovato nell'anima (la sua volontà sia fatta).
Il suo Cuore produce un siero che gli si riversa nei polmoni e non sanno da cosa sia dovuto.
ha già subito 4infarti e due svuotamenti di liquido ai polmoni Continuate a pregare per lui
Ritorniamo a noi
Siamo abbastanza stanchi e con le ruote a terra sia fisicamente che moralmente
ma oggi voglio con voi condividere quello che ho ricevuto dal Nostro Signore leggendo la meditazione giornaliera del calendario (farse tutti voi l'hanno letta ma io voglio ugualmente condividerla con Voi
Io stesso pascerò le mie pecore Io stesso le farò riposare Dice Dio il Signore
Bisogno di rilassarsi
Le vacanze non sono lontane. Ma forse io vorrei fermarmi proprio oggi e dire a tutti:Alt Basta Non ne posso più bllo Stress quotidiano delle preoccupazioni del lavoro e di tutto il resto Voglio dimenticare tutti e andare lontano pensare alla mia salute. Ho proprio bisogno di vacanze.
Sapete Che è Proprio quando si arriva al limite che Dio interviene? Che è proprio quando
rinunciamo a trovare delle soluzioni da soli che Egli puo cominciare ad Agire?Che è QUANDO RICONOSCIAMO IL NOSTRO BISOGNO DI LUI CHE EGLI SI RIVELA.
Egli è Vivente sa Parlarmi sia attraverso le scritture ho per bocca di altri, ho attraverso avvenimenti ho attraverso quella voce interiore che si impone al cuore e alla coscienza Questo Dio si rivela quando tutto va male facendo sentire la sua presenza come la mano di un amico o quando mi rivolgo a lui con la preghiera
SI IL NOSTRO DIO è UN DIO VIVENTE E VERO , CHE VUOLE DONARMI IL RIPOSO DI CUI HO BISOGNO
Dopo aver letto queste parole non dico che la stanchezza mi sia passata ma mi sono sentito molto più sollevato nel morale ricordandomi che Egli e vicino a me in ogni momento
Grazie Franca di avermi contattato per avere notizie di Bruno
e scusatemi se non ho fatto alcun commento ai vari post pubblicati in passato recente
Vi saluto con un abbraccio .Per chi deve andare in ferie non si riposi troppo buone vacanze a voi
e ha chi deve lavorare dico su col morale siamo i pilastri dell'economia non disperiamo che poi tocherà anche a noi

9 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Luciano!
Sono contenta di avere tue notizie e di tuo fratello Bruno! Prego per te e per Bruno. Perdonami se non mi sono fatta sentire telefonicamente o in un altro modo ma ti sono vicina.
Ti abbraccio
Lina

Anonimo ha detto...

FORZA BRUNO!!!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Luciano spero tanto che Bruno guarisca ho tanta voglia di incontrarlo.
Ti raccomando di salutarmelo con un forte abbraccio.
Signore Gesù Cristo ti chiedo con tutto il cuore di guarire
Bruno Minopoli, Amen!

Franca Maturanzio ha detto...

Grazie a te Luciano di averci dato notizie di Bruno.Io personalmente sto già pregando per lui e per te.Ti abbraccio forte Franca

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Si Luciano,grazie per le notizie che ci fai sapere,che la vostra fede non vacilla ,salutaci tanto Angela e le tue figliole.Saluti a Bruno

luciano ha detto...

Grazie a tutti voi siete delle persone splendide,grazie per la vostra amicizia fraterna, Purtroppo Bruno si sta lasciando andare,la presa male, non esce di casa,si sente inutile non so proprio come aiutarlo,solo il Signore può operare per lui,la mia fede verso il Signore non vacillerà mai, lui e il mio scudo mi auguro di sentirci presto,un bacio a voi tutti,io pregherò per tutti voi,che il Signore sia con tutti voi un bacio da Angela Luciano e ragazze,(voglio farvi partecipe della mia felicità mia figlia Alessandra si è diplomata con 100 (grazie a DIO) un abbraccio a tutti voi.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Luciano per Alessandra tanti auguri,bellissimo risultato brava!!!
Per Bruno; Luciano e' possibile contattarlo digli che gli siamo vicini con la preghiera, ha un indirizzo di posta elettronica?salutalo tanto da parte nostra.Vi vogliamo bene Annamaria E Gaetano

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti scusate se mi intrometto nelle vostre lettere io sono la figli di bruno e nipote di luciano mi chiamo paola io prego tutti i giorni .. da quando è nato mio diglio ho ripreso la religione come riparo dalle cattiverie quotidiane.. dicevo io per mio padre prego ma non so come fere per agliutarlo a migliorare questa sua situazione non abbattuta e affranta piango ormai tutti i giorni parlare con lui è come parlae cion un muro forse il muro reagisce ... scusate per lo sfogo che il siglnore mi dia la forza e che lo aiuti ora e non quando è troppo tardi

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Cara Paola mi farebbe piacere ricevere una tua telefonata o email ti lascio il mio numero 0815092863 - antonio.frsolone@virgilio.it
aspettotue notizie