venerdì 4 luglio 2008

Saluti dal Kansas

Carissimi, approfitto della possibilita di potermi connettere per salutarvi tutti e dirvi che siete sempre nei miei pensieri. Ho visto che ci sono stati momenti di tensione verbale e anche altri preoccupazione per lo stato di salute di alcuni cari. Un pensiero particolare a Bruno con la preghiera di speranza che possa stare bene al piu presto. Rigusrdo le offese e le-parolacce, si e gia detto tanto al riguardo, aggiungo solo che certe offese e certe manifestazioni appartengono ad individui codardi e sofferenti che non trovano pace con loro stessi e con gli altri. Sappiamo tutti che devono essere compresi e magari aiutati, ma a volte le risposte devono anche essere dure e concise. Saluto Lina per i suoi post di incoraggiamento, Franca per le pillole di saggezza, Gennaro per la sua semplicita e onesta intellettuale. Saluto poi Anna, Luciano, Tonino, Sandra, Gaetano e Annamaria, Rosario, Vittorio e tutti gli altri che continuano ad avere voglia di esserci e che si fanno vivi sul blog e altrove. Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi, e tardi e sto scrivendo in fretta. Saluto anche quelli che leggono stando pero zitti, coloro che hanno chiesto di partecipare al blog e poi sono di nuovo spariti, insomma, saluto tutti, senza distinzione. Statemi bene e non perdiamoci piu di vista, anche pochi..... ma sicuramente buoni.

6 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

Carissimi Alfredo e Carol,
sono contenta di leggere vostre notizie. Vi penso con affetto e stima.Non ti preoccupare per i momenti di tensione...sono "tosta"...andiamo avanti!!!
Vi abbraccio
Lina

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

HEILA' ALFREDO SIAMO APPENA RITORNATI da una piccola ma rilassante vacanza ti salutiamo anche noi. Forse stai gia' per tornare , saluti a Carol:-))) a presto con affetto Gaetano e Annamaria.

Anonimo ha detto...

Non'hai un cavolo da fare scrivi sul blog bel viaggietto!

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro anonimo..... (non per me) tu sai benissimo che con me non devi scherzare, io so chi sei dall'IP viene fuori il nodo dal quale trasmetti. Lascia perdere, vattene via e saluta tutti chiedendo scusa.
SEI TU CHE DEVI CHIEDERE SCUSA!
Evita di beccarti qualche denuncia da parte di qualcuno che continui ad offendere.
Lascia stare le mie vacanze, pensa ad andarci pure tu, ti farebbe molto bene, hai bisogno di staccare la spina e fare qualcosa di diverso. Lascia stare i farisei, pensa tu a dare bene la tua testimonianza di fede, guarda la tua trave. Qui nessuno ha bisogno di nessuno, sappiamo solo che tu sei in piu, poi, non essendoti presentato (a tutti almeno) rimani una nullita non identificata.
Grazie per averci rallegrato qualche pomeriggio e buone vacanze pure a te.
P.S. Non commentare i miei errori ortografici, (sappi che la tastiera americana non prevede le lettere accentate) faresti una ulteriore figuraccia. ADDIO

Anonimo ha detto...

STRONZO!!!
MA CHI TI CREDI DI ESSERE?
SE MI CONOSCI VAMMI A DENUNCIARE TU MERDA!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Non ti ho detto nulla di male e non ti ho offeso, certo pero pare che ti ho colpito! Solo a me hai scritto in maiuscolo e chissa perche, forse mi stavi aspettando al varco. Sono questi tutti elementi che messi assieme alla fine`danno un risultato certo. Comunque, sappi che io non ho nessuna intenzione di denunciarti, ti volevo solo avvertire che qualcuno sta pensando di farlo e dopo, qualora cio succedesse, non sara difficile dal tuo computer risalire a tutto cio che hai detto, neanche se formatti il disco. Te lo dico io chi mi credo di essere, un tecnico informatico. Poi, non ritengo di essere quel termine con il quale mi hai appellato. Ascolta il mio consiglio, saluta tutti e vai via. Ciao.