martedì 5 agosto 2008



Benedizione del Viaggiatore Irlandese


"May the road rise to meet you,may the wind be always at your back,may the sun shine warm upon your face,and the rains fall soft upon your fields and,until we meet again,may God hold you in the palm of His hand."


"Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano."
St. Patrick

Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza. Visto che tra un mese circa io e parte della mia famiglia lasceremo l'Italia per trasferirci in Irlanda vi lascio qui questa speciale Benedizione avendo nel cuore la Speranza che diventa Certezza che tutto ciò che Dio ci dona, compreso la fratellanza niente e nessuno potrà mai portarci via! Pietravivente


1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Grazie per questa benedizione ben accetta,possa Iddio proteggerti e benedirti in tutto quello che ti appresterai a fare in questi giorni, per i preparativi per il viaggio,per la strada in cui ti stai incamminando,protegga i tuoi passi il tuo uscire e il tuo entrare da ora in eterno...Amen!!! Perche' se Dio e' con noi chi sara' contro di noi?