martedì 5 agosto 2008

Ciao a tutti



Ciao a tutti e bentrovati, sono Rosaria e mi sono presentata anche nel Blog "Speranza". Ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato e so che è nell'Amore comune che Dio ha infuso nei cuori di tutti noi il desiderio di ricevere i fratelli e le sorelle che ci sono donati. E' vero, sono un umanamente parlando se mi consentite, un pesce fuor d'acqua se si vuol guardare il fatto che, e se ho capito bene, questo Blog nasce da un gruppo di giovani di qualche anno fa ed oggi ritrovati, ma attraverso la mia amica/sorella Franca ho imparato un a leggervi ed a conoscervi. Il mio nick, come dicevo anche nell'altro blog, è da sempre pietravivente visto che anni or sono con l'avvento di internet, ci è sempre richiesto un identificativo ed a me ispirò questo pensando al mio cuore quanto fosse duro e senza speranza ed all'Amore di Dio quanto fosse stato capace, e lo è tutt'oggi, di plasmarlo modificandolo concedendogli una nuova ragione per continuare a vivere! Sono innamorata di Cristo fin da bambina, ovvero da quando cantavo nel coro della chiesa cattolica gestita dalle suore dove ho frequentato i primi cicli scolastici, dopo ho vagabondato in vari gruppi non mancando la Caritas ed all'età di 19 anni mi sono completamente allontanata dalla "Chiamata" di Dio. Solo all'età di 27 anni, dopo vicessitudini che sarebbe troppo lungo raccontare ma garantisco tante sofferenze ho deciso di aprire la porta a CRISTO e che la voce che stavo riscoprendo dentro di me era l'UNICA capace di accarezzarmi l'anima e farmi rinascere a NuovaVita. Da allora non ho mai più smesso di innamorarmi di Cristo e di sperare e credere in Lui!
Grazie a Franca per avermi permesso di scrivere qui questa sera ma grazie a tutti voi perché so e sento che amate DIO e che desideriamo la stessa cosa...che ogni creatura abbia l'opportunità di ascoltare e ricevere il messaggio di SALVEZZA!
Ho letto e sapevo che c'era necessità dell'intervento di Dio per Anna, io non la conosco ma so con certezza che Gesù la ama e che è morto e risorto per Lei come se fosse l'unica creatura nell'intero universo, così per ognuno di noi. Ecco so che Anna è in "Mani Sicure" ma mi fa piacere lasciare un pensiero di condivisione per Lei anche se sono una perfetta sconosciuta e so che quando si vive una sofferenza abbiamo tutti la tendenza a sentirci incompresi e soli.
Ok, mi fermo qui visto che di solito rischio di essere troppo prolissa, vorrei invece cogliere nel Silenzio la Voce del Nostro Unico Padre che ci rende "Corpo
Unico in Cristo" un abbraccio.
Rosaria

5 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ben arrivata Rosaria,un bacione Annamaria

Franca Maturanzio ha detto...

Benvenuta Rosaria.Ti abbraccio forte Franca

goeyes ha detto...

grazie per la testimonianza del tuo percorso di vita fino adesso,che chi con piu' chi con meno sofferenze abbiamo percorso,ma grazie a Dio siamo qui,spero che tu ti trovi a casa tua quando scrivi SUL BLOG,SEI SEMPRE BEN ACCETTA,questa e' la NS CASA!ANCHE SE OGNUNO DI NOI E' LONTANO FISICAMENTE ,NON PASSA GIORNO CHE NON FACCIAMO UN SALTO TRA LE 4 MURA NS.RISCRIVI QUANDO VUOI E DI QUELLO CHE VUOI,MA SCRIVI "PIETRAVIVENTE"CIAO GENNARO E SILVANA

fortuna ha detto...

Ecco perchè ( parlo a nome di tutti indegnamente ) non ci sentivamo bene mancava un membro al corpo di Cristo uno in noi, e quello eri tu Rosaria benvenuta




Fortuna

Lina Tarantino ha detto...

BENVENUTA CARA ROSARIA...nella nostra famiglia...
GRAZIE per la tua testimonianza...ti abbraccio