domenica 9 novembre 2008

ASSOLGO AL MIO DOVERE . . . . . MA ANCHE AI MIEI DIRITTI.

LEGGENDO L'ULTIMO COMMENTO DI ANONIMO SUL POST DI ROSARIO HO SCOPERTO CHE NEL MOMENTO IN CUI MI VENIVA OFFERTO UN AIUTO ERA MIO DOVERE TENERE LE PERSONE INFORMATE SULLO SVOLGIMENTO DELLA SITUAZIONE.HO CERCATO PIU' VOLTE DI SPIEGARE CHE ERA UNA SITUAZIONE MOLTO MOLTO DELICATA MA I PIU' NON L'HANNO CAPITO.IN QUEST'ANNO MI E' SUCCESSO DI TUTTO.NON SONO QUI A RIPETERE LA MIA STORIA E A SPIEGARE PER L'ENNESIMA VOLTA LE PROBLEMATICHE DELLA MIA VITA.RINGRAZIO E RIBADISCO RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SI SONO MOSSI ANCHE SE QUESTO NON TOGLIE CHE NONOSCTANTE LA MIA ETERNA GRATITUDINE IO ABBIA DOVUTO SUPERARE DELUSIONE,VERGOGNA,RISPONDERE A DOMANDE MOLTO POCO PIACEVOLI A DARE SPIEGAZIONI SU COME QUANDO E CHI DOVEVO QUESTI SOLDI.PERO' PER ASSOLVERE AL MIO DOVERE VI DICO CHE LE COSE VANNO MALE.COSI COME VI DICO CHE NON HO PIU' SCRITTO PERCHE' ERO UN PO' STANCA DI LEGGERE PAROLE CHE DETTE DA ALCUNE PERSONE ERANO ASSURDE MA NON SI PUO' SEMPRE POLEMIZZARE E COSI' PER NON ESSERE IPOCRITA E FAR FINTA DI NIENTE E APPOGGIARE HO PREFERITO TACERE COSA CHE NON FAREBBE MALE ANCHE AD ALTRE PERSONE.HO PROVATO A TENERE I CONTATTI CON DIVERSE PERSONE O COMUNQUE A VOLER MANTENERE UN RAPPORTO IN FORMA PRIVATA PER CHIARIRE MA STO ANCORA ASPETTANDO RISPOSTE A MESSAGGI VARI.OPERSONE CHE NON TROVANO DUE MINUTI DI TEMPO PER PARLARE O RISPONDERE A MA NON MANCANO UN SOLO GIORNO DI SCRIVERE SUL BLOG.NON VADO OLTRE PERCHE' COLORO CHE SANNO DI ESSERE TRA QUESTI HANNO CAPITO BENISSIMO DI COSA PARLO.O PERSONE CHE CHIEDONO ATTRAVERSO IL BLOG NOTIZIE SULLA MIA SITUAZIONE E NON CHIAMANO DIRETTAMENTE ME PER SAPERE COME STO'.IO NONOSTANTE I MIEI MOLTEPLICI PROBLEMI E NON TUTTI DI FACILE SOLUZIONE SONO RIMASTA IN CONTATTO E SENTO SPESSO PERSONE CHE NON SCRIVONO PIU' MA HANNO PROBLEMI SERI E TROVANO IN ME UN SOSTEGNO E PER QUESTO MI APPREZZANO.AVREI TANTE ALTRE COSE DA AGGIUNGERE MA PER SPIEGARLE BENE DOVREI FARE DEI NOMI E NON MI VA' SPERO COMUNQUE DI AVER ASSOLTO BENE IL MIO DOVERE.ANCORA GRAZIE A TUTTI.

8 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Anna, essendomi,come tutti sanno e come si può ancora leggere sul blog, adoprato ed esposto in prima persona nella opera di sensibilizzazione riguardante il tuo caso, tengo solo a precisare, qualora ce ne fosse il bisogno e, per dovere di cronaca onde evitare dubbi ed interpretazioni sbagliate, che mai, dico mai, mi sono permesso di formularti domande poco piacevoli così come mai ho chiesto spiegazioni su come , quando e a chi dovevi dare i soldi.
Semplicemente che questo sia chiaro a tutti.
Resta inteso che il mio desiderio è che tu ne esca quanto prima e nel migliore dei modi.
Saluti, Alfredo

Sandra ha detto...

E' bello quando scrivi Anna. Ci manchi tanto su questo blog. Mi mancano le tue poesie, i tuoi messaggi. Anch'io non ho molto tempo, e come alcuni di voi avranno gia' notato io scrivo spesso di notte, rubo del tempo al mio riposo per potervi scrivere. Siete tutti importanti per me,per questo non mi dispiace rinunciare ad una oretta di sonno, o scrivere mentre mangio, pur di curare la nostra amicizia. Scrivere quattro righe non prende tanto tempo specialmente se nel cuore questi amici sono sempre presenti. Con questo che voglio dirti amica cara, che ci manchi tanto! Scrivi piu' spesso. Indubbiamente il tuo problema e' da discutere in forma privata e certamente non su questo blog, ma il resto non privarci delle tue poesie e dei tuoi sentimenti, scrivi piu' spesso. Appena posso ti telefono. l'ultima telefonata fatta cellulare a cellulare mi ha dato una bella batosta. Ma ne 'e valsa la pena ti voglio bene! :-) Sandra

Alfredo Minopoli ha detto...

Nessuno credo ha intenzione di discutere argomenti di carattere privato sul blog, ritengo altresì corretto che non si facciano affermazioni "dove coglio coglio" che possano dare adito a sospetti o malintendimenti.
Questo è stato il motivo della precisazione che ho voluto fare attraverso il mio commento.

Anonimo ha detto...

pero' commentare questo post....infantile mi sembra un po' troppo.Se si e' in un gruppo e si fa' partecipe di un problema e' anche logico renderne conto l'evoluzione.tanto dovevo,ciao.

Alfredo Minopoli ha detto...

Non dovevi proprio niente invece. Smettila per favore di provocare questi sono argomenti molto ma molto seri. Grazie

anna ha detto...

MI DISPIACE SE HO CREATO MALINTESI E SOPRATUTTO SONO PENTITA DI AVER PUBBLICATO IL POST SOPRATUTTO PERCHE' CHI DOVEVA CAPIRE NON LO HA FATTO.CHIEDO SCUSA SE HO URTATO LA SUSCETTIBILITA' DI QUALCUNO E PER CHI VOLESSE RESTARE IN CONTATTO CON ME SA' COME FARE.NON ME LA SENTO PIU' DI PUBBLICARE O COMMENTARE.SOLO UNA CURIOSITA' VORREI CHIEDERE AD ANONIMO COSA TROVA DI INFANTILE NELLE MIE DICHIARAZIONI.MI DISPIACE MA FORSE E' MOLTO PIU' IMFANTILE LUI A COMMENTARE SENZA ESPORSI E QUESTO E' QUANTO.

Anonimo ha detto...

che importanza ha essere visibile o no ,l'ho gia' detto l'altra volta,l'importante e' esserci!ho usato il termine infantile perche' non me ne veniva un altro,diciamo che volevo dire inutile,credo e lo ribadisco che almeno sapere in linea di massima come andavano le cose me lo sarei aspettato,probabilmente sono io che ho delle aspettative maggiori delle possibili.ciao

Lina Tarantino ha detto...

Cara Anna,
voglio dirti quanto ti voglio bene e quanto sei stata preziosa per me con le tue affettuose telefonate...perdonami se non riesco a telefonarti tanto in questo periodo ma veramente ho pochissimo tempo...Ti voglio bene