lunedì 10 novembre 2008

GLI OSTACOLI NON SONO UNA RAGIONE PER FERMARSI MA PER RIALZARSI E RICOMINCIARE DA CAPO!

Ho trovato questo bel post grazie ad un commento di un certo "opal" ed ho pensato che andava riletto con affetto.........buona giornata!

mercoledì 2 maggio 2007
Meditavo stamattina su tutte le frasi espresse da ognuno di voi su questo blog. Da queste espressioni d'affetto posso solo dedurre una cosa, che chi e' ripieno d'amore e pieno di Dio. I pochi passi che abbiamo camminato insieme negli anni della nostra gioventu' hanno lasciato dei segni indimenticabile nei nostri cuori. Tutti voi avete toccato la vita di ciascuno di noi in un modo indescrivibile. Ma solo ora comprendo tutto questo, adesso che so quanto e' bello avervi ritrovato.Ognuno di voi esprimete dei sentimenti davvero profondi, , vi rispetto e vi voglio bene per questo. Mi dispiace pero' sapere che alcuni di voi state attraversando dei momenti davvero difficili, ma anche se le circostanze non sembrano voler cambiare e la speranza sembra difficile da trovare, cara amica o amico mio, chiudi i tuoi occhi, e ricordati di prendere un giorno alla volta, comunque le cose cambieranno, fai la tua parte e Dio fara' la sua. Gli ostacoli non sono una ragione per fermarsi ma per rialzarsi e cominciare da capo. Continua a credere in tutto cio' che e' buono dentro di te, ma credi sopratutto in Lui, ricordati che con la fede potrai muovere le montagne, guarda avanti con fiducia. Coraggio, vedrai ce la farai! Le mie preghiere sono con te. :-) Sandra
Piazza

Pubblicato da Sandra il 2 Maggio 2007

8 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Anche se sono stato io a pubblicare il post, esso e stato scritto da Sandra.

Non conosco nessun Opal anzi, molto spesso si leggono commenti scritti da autori con nomi molto strani e la cosa non mi e chiara per niente.
Diversi altri post pubblicati da me portano altre firme, si trattava di testi che ricevevo via Email, sms etc. dopo tanto tempo e anche difficile ricordarsi certe cose.

rd ha detto...

FInalmente qualcosa di costruttivo e non un freddo commento.
E'bello ritrovarti,saper che posso mancarti,ma che ci sentiamo vicini.
Le cose non mi girano bene,però sento molto la vostra mancanza,il vostro appoggio,il vostro calore.
Un abbraccio a tutti voi
RD

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Resta il fatto che questo post e' davvero molto bello e incoraggiante ,a parte il personaggio misterioso credo che valeva la pena postarlo perche' e' veramente carico di umanita' di amore e........grazie Sandra e' stupendo mi ha colpito molto.

Sandra ha detto...

Il 2 maggio del 2007 ho lasciato che parlasse il mio cuore. Oggi lunedi 10 novembre, sono qua' per ripetervi che vi voglio sempre bene e sono contenta di avervi ritrovati tutti. Come voi anch'io ho avuto molte difficolta' in questo periodo, ma non sono cambiata, sono qua', con un anno in piu' e un bagaglio un po' piu' pesante, ma non sono sparita da questo blog. Mi siete mancati per tanti anni, adesso non vorrei piu' perdervi. Per tanti anni siamo stati lontani e non abbiamo potuto condividere ne i momenti belli, e nemmeno quelli brutti. Che senso ha sparire di nuovo? Ci saranno sempre divergenze, malintesi,delusioni ma che importa fa parte della vita. Io credo ancora in te, amica/o mio, non privarmi della tua amicizia. Dio ci ha creati unici e in ognuno di noi c'e un dono che potresti condividere con me. Come l'anno scorso anche adesso
ti dico :-Coraggio,con la fede potrai muovere le montagne! Vi voglio bene! Sandra

Franca Maturanzio ha detto...

Carissima Sandra è incredibile come perchè riesci in ogni circostanza ad essere te stessa .Con estrema semplicità mostri ed esprimi i tuoi sentimenti, questa è una virtù molto rara.Anch'io credo in te, ma soprattutto credo nel valore della tua amicizia.Ringrazio Dio di averti ritrovata .Un forte abbraccio Franca

Anonimo ha detto...

veramente di freddo finora ce' stata la grande massa ,per aver calore bisogna avvicinarsi al fuoco e se magari lo vedi affievolirsi lo riavvivi con un soffio,non con l'abbandono!grazie a Dio il caldo in questo blog non e' mai mancato,anche con le stupidaggini!

vittorio ha detto...

vtb

Lina Tarantino ha detto...

Vi abbraccio tutti...VI VOGLIO BENE!!!