mercoledì 31 dicembre 2008

Ma veramente siete cosi'?

Giusto per la precisione:
Vorrei ricordare a D'alessio Silvana e Alfredo Minopoli che è vergognoso affermare cose non vere della comunità di Soccavo.
Come già diceva Gaetano Anatrella la comunità non'ha bisogno di essere difesa ma nemmeno di essere sputtanata da persone ignobili come Alfredo e Silvana.
La comunità di Soccavo ha una filosofia Cristiana che personalmente non condivido al 100x100 ma da qui a diffamare l'opera del Signore a Soccavo ne passa.
La dimostrazione della grande opera che nostro Signore Gesù Cristo a fatto e che oggi parliamo su questo blog e perchè in comune abbiamo l'esperienza del Signore avuta a Soccavo nella Comunità Evangelica Battista.
La Comunità oggi è guidata da un caro fratello nel Signore Francesco Pannaccione e da un gruppo di anziani voglio citare alcuni nomi a voi conosciuti Gaetano Russo, Carmine Ciotola quest' ultimo ha partecipato anche all'incontro di Agerola.

Persone che il Signore guida con amore e che altrettando loro fanno con la comunità.
Non credo che i racconti di Alfredo e Silvana siano veritieri, voglio ricordare ad Alfredo che le mie due figlie non'hanno ricevuto presentazioni non per questo non conoscono il Signore! e poi predicate il non formalismo! conformisti siete voi!
Per quando riguarda Silvana non credo che la comunità ha colpe sui comportamenti personali non conformi alla filosofia di vita dei Cristiani!
aiutare persone che sono in uno stato di bisogno è un dovere Cristiano ma pretenderla!
Da questo a mettere in discussione l'opera di Cristo a Soccavo .......
Vi saluto nell'amore del Signore nostro Gesù Cristo.

Tonino

11 commenti:

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Spero di non aver occupato troppo spazio, anzi devo dire che mi sono limitato per non occupare troppo spazio e far postare altre persone.
Tonino

Alfredo Minopoli ha detto...

Nessuno potrà mai smentire ciò che ho detto tantomeno qualcuno che si limita a dire "io non credo" le mie testimonianze sono supportate dai fatti.
Hai citato Gaetano Russo e Carmine Ciotola, fatti dire da loro se ho detto bugie oppure chiedi a Martin, io dico solo e sempre la verità. Tutti mi conoscono come Alfredo Minopoli, non ho mai nascosto la mia vera identità dietro falsi nomi o pseudonimi. Io sono Alfredo Minopoli dirò anche cose scomode, ma dico la verità!

P.S. Aiutare persone che sono in uno stato di bisogno è un dovere cristiano, ma pretenderla! parole sinistre o di sinistra?
Questo non è mettere in discussione l'opera di Cristo ma l'operato dei conduttori.

..... chissà poi perchè ho risposto a questo post.......
BUON ANNO

Alfredo Minopoli ha detto...

..... le cose vergognose non sono le affermazioni mie e di Silvana!

Il fatto che abbiamo il coraggio di raccontarle ci fa onore!

Lo facciamo esponendoci di persona, senza strillare nascondendoci fra la folla o nel mucchio per non essere individuati!

La vergogna è ben altra cosa e purtroppo non tutti la conoscono.

Alfredo Minopoli ha detto...

..... mi era sfuggito l'appellativo "persone ignobili"

Non mi pare si sposi bene con il saluto finale " Vi saluto nell'amore del Signore nostro Gesù Cristo. Tonino"

Comunque grazie

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

gaetano: condivido appieno il pensiero di tonino, tranne che alfredo e silvana sono persone ignobile, ma semplicemente persone che hanno un punto di vista diverso da altri e come tale da rispettare, ciao

Alfredo Minopoli ha detto...

11,26 il mio ultimo commento.
14,01 ora attuale.
E' passato un po troppo tempo, mi aspettavo una replica più celere.
Evidentemente non hai nulla da dire! Ne ero più che certo!

goeyes ha detto...

PERO' ,GUARDA CHE QUI NON SI STA PARLANDO DI PERSONE,QUELLE PIU' O MENO SIAMO TUTTI NELLA CONDIZIONE DI PECCARE O FARE BENE,QUI SI DISCUTE SE LE VARIE COMUNITA' SPARSE PER IL MONDO STANNO ASSOLVENDO IN MODO QUANTO PIU' VICINO ALLA sCRITTURA IL mANDATO E LA RAGIONE PER CUI cRISTO HA LASCIATO DEGLI UOMINI NEL MONDO!SE CI FOSSILIZZIAMO A VEDERE LE TRAVI O PAGLIUZZE CHE SIANO,INVECE DI VEDERE COME METTERE A FRUTTO LE VEDUTE E LE MOTIVAZIONE DEGLI UOMINI,LE CHIESE SI PREOCCUOPANO PRINCIPALMENTE DI ORGANIZZARE RIUNIONI FORMALI E ESTEMPORANEA,CHE NON SONO MALE,MA SE UTILIZZATE FINI A SE STESSE NON PRODUCONO I RISULTATI SPERATI E SOPRATUTTO NON ADEMPIONO AL MANDATO!

goeyes ha detto...

DIMENTICAVO,NON POSSIAMO VIVERE DEI RISULTATI DI 2,5, 10, 30 O 2000 ANNI FA'!CERTO CRITICARE LA CHIESA E' FACILE,COME E' FACILE AFFERMARE CHE 2000 ANNI FA' DELLE PERSONE SI SONO IMMOLATE PER IL CRISTIANESIMO,MA NON POSSIAMO DIRE CHE DATO CHE 2000 ANNI FA' CI SONO STATE PERSONE STOICHE CHE SI SONO FATTE AMMAZZARE PER CRISTO,TUTTO QUELLO CHE VIENE DOPO DEVE ESSERE SPECCHIATO IN QUEI SACRIFICI!SE CO SONO ERRORI LA COSA GIUSTA E' AMMETTERLI E SCUSARSI ,OGNI UOMO CHE HA ABBANDONATO UN'ASSEMBLEA CRISTIANA E' UNA SCONFITTA PER TUTTI I CREDENTI!DOBBIAMO EVITARE DI PERDERE PERSONE PER QUESTIONI DI LANA CAPRINA!

Anonimo ha detto...

x la primula rossa io ho affermato solo la santa verita e se non credi a me domanda a tua madre spero che almeno crederai a lei.ciao silvana d alessio

Alfredo Minopoli ha detto...

Lui non crede a nessuno. Se ha detto che io ho raccontato falsità puoi immaginare il resto. Vedi, accusa, scaglie pietre e poi va via, scappa. Non è la prima volta che si comporta così. In ogni caso nessuno deve convincere nessuno, soprattutto se non si è stimati. Buon Anno e tanti auguri per un futuro migliore. Dio alla fine saprà ricompensare ognuno di noi. Ciao.

Alfredo Minopoli ha detto...

Potresti cominciare il nuovo anno con un atteggiamento di umiltà, chiedendo scusa per averci accusato pubblicamente di essere persone ignobili e per aver detto cose non vere di cui vergognarsi.
Un figlio di Dio esprimendosi così dimostra tutto l'amore che ha per il prossimo (non eri tu che citavi 1 Corinzi 13?),
Comunque, se proprio scivola sulla buccia di banana, nel modo in cui ha offeso pubblicamente chiede pubblicamente scusa.
Io ti ho perdonato più volte e lo farò anche adesso.
Sono sempre stato un uomo, sia prima che dopo essere diventato credente.
Buon anno 2009!