martedì 24 marzo 2009

AAA Cercasi..............



........Amici fedeli!
Scrivete su: Nel principio era...
http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=36250889

VI ASPETTO!

7 commenti:

Anna maria ha detto...

GRAZIE SANDRA.

Franca Maturanzio ha detto...

E'inutile nascondersi gli amici ti trovano sempre... Ben detto Sandra, noi siamo ostinate, siamo quelle che non si arrendono mai...Un forte abbraccio.

Franca Maturanzio ha detto...

L'amore vince sempre...vince su tutto....

goeyes ha detto...

chi e' la?.....ti ho trovato! vai alla conta!( giocando a nascondiglio)

luciano ha detto...

Condivido pienamente,grazie Sandra per la tua amicizia piena d'amore e di affetto per tutti noi,ti voglio bene.Angela

luciano ha detto...

Sandra
Grazie dell'invito a visionare il tuo post e dare un commento ,cio l'ha fatto Angela.
Io mi apresto a dire qualcosa senza polemiche e senza riserve.
la tua pubblicazione rispecchia in pieno il mio pensiero e cio che andavo dicendo.(avevo messo me in prina persona perchè e cio che sentivo )hai centrato in pieno il mio dire.
Se come è stato detto che le amicizie si scelgono, bene si scelgano pure, a me puo stare bene. Io e mi auguro anche gli altri possano avere la visione dell'amicizia più lontana e non circondarsi di solo quelle persone che ci danno o sono daccordo con il nostro pensiero e il nostro parlare e non confrontandoci per crescere con chi l'ha penza diversamente da noi.
Noi tutti ci siamo incontrati in un momento della nostra vita in cui non ci si rispecchiavamo più i nostri valori si erano smarriti e abbiamo trovato una nuova strada SI MERAVIGLIOSA MA TORTUOSA FATICOSA PIENA DI INSIDIE ma con dei principi e insegnamenti.
Se cio che abbiamo deciso e di seguire e appartenere a un Dio Pieno d'Amore Egli ci dice di Amare glui altri ascoltare e avere pazienza come Lui ci ha accetato e insegnato con i nostri tanti difetti e pochi pregi insegnandoci ha rispettaeci e amarci come liu ci Ama.
Con la speranza di sentirci tutti uniti come eravamo una volta,certo conil nostro poco tempo a disposizione e farlo combaciare con quello degli altri non solo attraverso delle righe che fanno bene alla mente ma anche a voce che avvolte riscaldano il cuore e lo spirito

Sandra ha detto...

Grazie Angela e Luciano e' bello sapere che mi siete amici, per me il fatto che vi siete degnati di rispondere a questo appello, ha dimostrato il vostro cuore. La vostra umilta', cosi come ringrazio Gennaro, Annamaria, Franca, e sono certissima che ci sono altri che in qualche modo gli e' sfuggito questo appello e non hanno risposto. Di alcuni ho la certezza che vogliono vedere migliorare le cose su questo blog e ci tengono ad essere amici. Le polemiche e le accuse non le vogliamo piu' su queste pagine, ma solo interessamento sincero, sia nel condividere una sciocchezza che un argomento serio. Tanto le sciocchezze si dicono anche su facebook....Il blog anzi e' piu' intimo meno dispersivo piu' per pochi e buoni...ahah! Mo ci vorrebbe mike Buongiorno con la sua frase..Allegria!!!!!