giovedì 26 marzo 2009

chi........chiiiiiii.come......comeeeeee.........quando.......quandoooooo

ridiamo, forse ci fa' bene o male? chi stara' bene ,chi stara male, chi salira le scale dell'euforia chi scendera le scale dello sconforto, chi si fara' una risata scanzonata e chi invece si sentira' a disagio per il filmato,chi approvera'(?), e chi disapprovera'(?) , come si e' permesso o ha fatto bene qualcuno dira', ma chissa' fin dove si arrivera'? e chi pubblica puo' e deve preoccuparsi del giudizio altrui o fregarsene? puo' succedere che non si pubblichi per paura del giudizio o puo' succedere che si pubblichi fragandosene dall'urtare le sensibilita' degli altri partecipanti? e che fare se qualcuno si offende percio' che pubblichi ? fregarsene o chiedere scusa? ma pensare che la vita e' anche questa e' peccato? o si e' nel giusto prendendo la vita per come viene? ci si puo' permettere che se si hanno dei problemi uno cerchi di sdrammatizzare facendosi una risata,o deve arrovellarsi la mente? magari per non urtare gli altri, per essere preciso non sto' parlando di me .ma poi che me ne frega se ce' chi sale o chi scende,chi giudica e chi approva, chi e' sensibile e chi non lo e',se la mia capa mi dice di fare qualcosa la faccio assumendomi tutte le mie responsabilita', d'altronde come ho sempre fatto,chi puo' mettere dei limiti alla MIA vita? forse chi non vuole limiti alla propria?ciao

3 commenti:

Sandra ha detto...

Gennaro ho visto questo video dopo mangiato, a momenti vomitavo....che schifoso quello.....Pero' ci siamo fatti un bel po' di risate io e i ragazzi......Riguardo al tuo discorso certo,lasciamo scorrere le nostre vite senza sentirci condannati per le nostre esuberanze o le nostre debolezze, lasciamole percorrere il loro cammino naturale senza alterarle o limitarle solo per paura del giudizio altrui. D'altronte che ce ne frega chi piu' o meno sbagliamo tutti. Oggi a me domani a te..e' la vita cosi'. E con la stessa misura che giudicate cosi' sarete anche voi giudicati.... Oggi ci scriviamo su questo blog solo per puro piacere di sentirci. per esprimere una sciocchezza, un argomento importante, o una richiesta di preghiera, chiaramente per coloro che ancora credono. Questo blog piace a tutti, ma tutti hanno paura di esprimersi perche' hanno paura di essere condannati, attaccati o addirittura derisi per aver detto secondo loro una stupidaggine. Le stronzate le diciamo tutti i giorni, errori ortografici li facciamo tutti, quindi amico o amica cara ma che te ne importa lo sai che devi morire....???? Ihhhihi ......allora goditi la vita adesso che sei ancora in tempo a non dar retta a chi ti vuole schiacciare solo perche' e' invidioso di te.Perche' tu hai il coraggio di esporti mentre altri no. Non ammazzare la tua gioia solo perche' un amico ti ha fatto un torto, altrimenti dovremmo avere sempre il fucile in mano, come ho detto gia' ad alcuni, se qualcuno entrera' per attaccare ci difenderemo l'uno con l'altro. Il colpevole non rimarra' impunito...Vero? Comunque parlando con alcuni di voi privatamente siamo arrivati alla conclusione che il blog e' nostro e lo possiamo usare per scherzare, per informare, per salutare. Divergenze tra di noi..?? Certo succederanno ...ma sempre con il dovuto rispetto. Genna' ma dove lo hai preso a quello schifoso.....T'immagini...... se venisse un tizio del genere a casa tua che faresti ..dai mo' me lo devi dire........!

goeyes ha detto...

cara Sandra,questi sono varie scene del film di Renzo Arbore,FFSS,cioe' che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi piu' bene?IO ho messo solo quello piu' scurrile per vedere.........che effetto fa' ..........ma mi sa' che non basta la bomba H,qua ci vuole un Terremoto!

goeyes ha detto...

dimenticavo,sulla mia bacheca di face ci sono altre due serie di scene dello stesso film,vedile .....si vive dal ridere!