domenica 25 febbraio 2007

Fortuna Maggio

Stasera Fortuna mi ha chiamato! Mi ha detto che ha visitato il blog, e, rivedere le nostre vecchie foto è stata una bella sorpresa. Abbiamo parlato degli anni passati e dei nostri trasferimenti in città diverse. Mi ha detto di aver parlato poi al telefono con Lina e Pina e mi ha chiesto di salutare tutte le altre persone. Anche Fortuna ha un bellissimo ricordo del gruppo giovanile e mi ha detto che qualora riuscirà ad avere il giorno libero parteciparà con piacere all'incontro di Agerola. Fortuna è sposata ed ha una bellissima bambina di nome Benedetta. Ciao Fortuna, spero di vederti ad Agerola!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per non essere venuta ad Agerola, ti sei impegnata al massimo per non venire! Ci vediamo in Paradiso, ma tu sarai Cenerentola.