giovedì 1 marzo 2007

Compleanno di Lina Tarantino

Carissimi amici,
Lo sapevo che c'era qualcosa di speciale nell'aria, mentre io lanciavo l'idea di incominciare a scambiarci gli auguri di compleanno mi arriva un e-mail di Lina Tarantino. Oggi 28-2 e' il suo compleanno!. Qui da me sono le 5 del pomeriggio e quando tutti voi leggerete questo mio messaggio sara' sicuramente il giorno dopo, (7 ore di fuso orario). Ma siccome "l'operazione compleanno" e' appena iniziata vorrei chiedervi di associarvi con me nel tempestare di auguri la nostra Lina, anche se dovra' sentirli il giorno dopo o due o tre non importa.Cio' che importa e' che sente il nostro affetto e sa' di avere degli amici che le vogliono bene!
"Cara Sandra, è bellissimo sentire il tuo calore quando scrivi, sto cercando di ricordare tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Il mio compleanno è oggi! Sono nata il 28-02-1960 . Ho compiuto 47 anni!!! il guaio è che non me li sento proprio."
A chi lo dici mia cara. Il mio seguira' il tuo il 16 giugno. Scusa, ma perche' lo chiami guaio? Il guaio e' di chi ha 10 anni in meno e se li sente ad uno ad uno! Tanti Auguri Lina! Poi ti chiamo e cantero' in esclusiva solo per te Happy Birthday to you!

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Carissima Lina,
anche io e Carol ci associamo a Sandra e ti auguriamo di tutto cuore tanta gioia e felicità.
Buon Compleanno.
Alfredo e Carol

Anonimo ha detto...

sono Gennaro Occhiobuono,a parte gli auguri di compleanno che ho fatto gia' via mail a Lina,vido' le date mia e di Silvana ,la mia e' il 28\03\56 ,quindi prossima,quella di Silvana e' il 17\04\59 ,un po' dopo,scriviamoci e telefoniamoci ,di cuore vs Gennaro e Silvana