mercoledì 28 febbraio 2007

Inviato da Sandra Piazza

I VERI AMICI SONO QUELLI CHE SI SCAMBIANO RECIPROCAMENTE FIDUCIA, SOGNI
E PENSIERI, VIRTU', GIOIE E DOLORI; SEMPRE LIBERI DI SEPARARSI, SENZA SEPARARSI MAI.


Caro Alfredo,
bella questa sull'amicizia, e' in tono con quello che e' successo l'altra volta, scambiare con te le mie gioie e le mie preoccupazioni mi hanno fatto capire quanto ti stimavo come amico. Volevo dirti che ho chiamato Fortuna Maggio e' stata davvero una bella conversazione. Abbiamo parlato di come ci siamo conosciute, mi ha ricordato una versione leggermente diversa di come la ricordavo io, situazioni diverse ma belle comunque, mi ha detto: Sandrina ti ricordi fui io a chiederti di portarmi in chiesa , perche' vedevo in te qualcosa di diverso dalle altre ragazze della scuola. Ringrazio Dio per quel qualcosa, perche' oggi siamo amiche, le voglio bene come prima e sono contenta di averla ritrovata. Ho anche parlato con Pina Barro avrei voluto abbracciarla in quello stesso istante, avevamo tante cose da dirci, tanti ricordi buffi o tristi, posso garantirvi che una sola telefonata non ci e' bastata ce ne saranno tante altre. Da quando ho ritrovato voi sono molto piu' allegra, mi faccio certe risate, sebbene ci separano le onde dell'oceano vi sento vicini nel mio cuore. Grazie Alfredo perche' con la tua iniziativa e il tuo coraggio ho ritrovato te e i nostri cari amici. Vi voglio bene!

Nessun commento: