mercoledì 14 marzo 2007

Daniele Heinz ha scritto

Sandra Piazza ha ricevuto da Daniele una Email con l'autorizzazione a pubblicarla sul Blog in modo tale che anche noi tutti possiamo sapere qualcosa in più e magari rispondergli.
Ecco a voi la Email di Daniele:


Cara Sandra
Non ti ho risposto prima, perche la mia risposta cambia ogni giorno. La tua invitazione mi ha preso per sorpreso. Ovviamente sarebbe difficile andare in Italia da qui. E molte delle persone di cui il blog parla, mi ricordo dei nomi, ma non mi ricordo le facce. Ma quando ci penso, il mio cuore vorrebbe andarci. Dio me sta parlando. Sarebbe una ottima opportunita per tutti noi di ricordarci, e di recordarci l'amore di Dio che ci tira insieme. Ho parlato a Brian Heerwagen (lo conosci?) l'ultima Domenica alla nostra chiesa, e lui vorrebbe molto che io potrei andare con gli altri dalla mia chiese che insieme andranno in Italia per il Festival. Anche ce un gruppo qui (4 ore distanti) che stanno costruendo delle strutture per il mulino, e cercano qualcuno che potrebbe andare in Italia per aiutare nella installazione (o almeno che potrebbe tradurre le instruzioni). Forse questo e il momento che Dio ha in mente per me di venire in Italia. Pregate per me. Il mio lavoro mi coinvolge al momento. Sto facendo lavoro che amo, ma il tempo non e adequato, e percio, dobbiamo lavorare troppe ore per cercare di completare il proggetto in tempo. Percio, sara anche difficile progettare tutto che deve accadere prima di partire per l'Italia. Non sono percio sicuro che posso venire. Ma mi piacerebbe. Pregate che Dio opera che io posso venire se sia la Sua volonta. Leggero il blog per notizie e per ricordarmi di tutti voi.
Ricordami, dov'e Agerola? Quanto distante da (per esempio) il Mulino o il Festival?
(Perdona il mio Italiano. Ho opportunita di parlare Italino forse un'ora all'anno. E percio mi ho dimenticato molto.)
Un grande imbracio.
Daniele :-)

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Daniele, non so se ti ricordi di me, puoi vedermi in una vecchia foto, ho fatto il battesimo al mulino insieme a Gigi, Marcello e Carmine. Ho fatto con te varie campagne evangeliche e ricordo il tuo basso e il tuo mixer che spedivi in America. Sono felice di sapere che stai bene e che forse verrai in Italia, mi farebbe tanto piacere rivederti. Sentiti libero di scrivermi via Email. Un carissimo saluto, Alfredo Minopoli

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele! Sono trascorsi molti anni dall'ultima volta che ci siamo visti. Mi ricordo della campagna di evangelizzazione ad Arco Felice, 1976!!! ...tu eri simpaticissimo, si rideva, si pregava, si lavorava... quell'entusiamo non lo dimenticherò mai.Ti abbraccio e spero di rivederti ad Agerola
Lina tarantino