mercoledì 14 marzo 2007

Fatevi sentire

Devo dire che Sandra ha proprio ragione! Allora cari vecchietti..... dove siete finiti? Non posso credere che avete dimenticato come si scrive, credo invece che si tratti di pura pigrizia. Possibile che non riusciate a vincerla? Pensate per un attimo a me, devo curare tutti i contatti, pubblicare le informazioni sul blog, mandare le Email; eppure trovo il tempo di farlo, magari rinunciando ad altre cose, sappiate però che lo faccio con vera passione e sarei felicissimo di poter pubblicare anche i vostri post, sarebbe una gran bella risposta da parte di tutti voi.
Accogliete quindi il mio invito e quello di Sandra e trovate il tempo di scrivere due righe!
Se proprio non ce la fate (ma non posso crederci) fate almeno uno squillo di telefono agli altri affermando così la vostra presenza, se non avete poi i recapiti fatemelo sapere che provvedo a farveli avere.
Dopo questa "trippa" (a Roma dicono così) o paternale spero di avervi scosso, io so benissimo che ci siete e sono sicuro che da adesso in poi il blog sarà tempestato. Non mi deludete!
Un carissimo abbraccio a tutti, Alfredo

1 commento:

Anonimo ha detto...

No.. Lina non usare quella parola mi spezza il cuore, guarda che mi riferivo solo ai maschi.
Le donne...non invecchiano :-( ...se non scrivono e'... perche' sono solo... un po' stanche...:-) Vero?