giovedì 15 marzo 2007

Guido Esposito

Carissimi, sono Guido e non mi sento vecchio, noto che a scrivere siamo sempre le stesse persone, io purtroppo non ho frequentato assiduamente la comunità di soccavo negli anni 70, perchè già a 17 anni ero arruolato in marina e tuttora lo sono ancora, per questo penso che non tutti si ricordano di me, ma io ricordo tutti voi, domenica 11 marzo sono stato a Napoli e ho pensato di andare in chiesa a soccavo, ho provato una forte emozione a rivedere quelle poche persone che conoscevo a tal punto che non riuscivo a cantare, mi immagino il giorno quando ci rivedremo cosa potrà accadere.
Per quanto detto sopra vi invito tutti a mandarmi anche un breve saluto affinchè non possa avere un colpo quando verrà l'aspettatissimo giorno.
Vi abbraccio tutti
Guido

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Guido sei grande! Io so che non sei vecchio affatto, anzi. Anch'io spesso penso alle emozioni che vivrò ad Agerola rivedendovi tutti, certo sarà forte ma io voglio provarle tutte,fino in fondo. Certo se le persone cominceranno ad apparire anche sul blog l'incontrò sarà meno scioccante, ma credo comunque che ci sarà tanta emozione.
Da parte mia ti abbraccio forte. Saluta la tua famiglia, Alfredo

Anonimo ha detto...

Io non sono vecchio ma solo un po in sovrappeso, ma sempre atletico..., Guido mi hai dato sola ti dovevi far verdere non ricordi...????
Gigi