sabato 31 marzo 2007

Una giornata intensa

Oggi è stata una giornata intensa ma bellissima! Prima telefonata con Anna D'Alessio, che mi ha dato il numero di Dino Turchi, poi ho chiamato Lina Tarantino, poi ho chiamato Davide Schiavon, poi ho inviato ben 15 SMS alle persone che non sono connesse in rete, poi ho chiamato Vittorio Bernile, mi sono sentito dopo con Luciano Minopoli, poi ho parlato con Franca Maturanzio ed infine ho chiuso la giornata con una lunga conversazione con Gigi Belliazzi il quale mi ha dato i recapiti di Nunzia e Lina Caione, e il nuovo numero di Rosario di Dio!
E' vi assicuro bellissimo risentire le loro voci e scoprire che sottolineano in modo univoco una grande manifestazione di entusiasmo ritrovato.
Quello che tutti noi pensavamo ormai fossero solo dei lontani ricordi, si è ripresentato all'improvviso in maniera assolutamente inaspettata.
Sono sempre più convinto che questa iniziativa è e sarà una benedizione per tutti noi!
E' una emozione oltre che bella oserei dire indescrivibile.
Ogni giorno ci si collega al blog con la speranza di leggere nuove notizie, sapere di altre persone, scoprire nuovi commenti.
E' come in un film fantastico dove i tutti gli attori recitano la loro parte con grande partecipazione ma soprattutto con un sorriso!
Grazie a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto impegno e sopratutto quanto tempo spendi con tutti noi. Grazie Alfredo sei davvero un esempio. Vorrei ringraziare anche Carol che sta dando davvero tanto, lasciandoti disponibile tutti i giorni, per curare questa iniziativa.
Carol, thank you so much I appreciate you! Un abbraccio Sandra

Anonimo ha detto...

grazie alfredo,da quella mail di settembre che ti ho mandato,non pensavo che dopo quella telefonata(dove ci siamo scambiati dei desideri e delle idee),scaturiva la tua idea del blog,e' stata la scelta felice e i risultati si vedono.(quello che mi meraviglia molto e' come se gli altri aspettssero un'input)Grazie ancora del LAVORO che hai fatto e che stai facendo.GRAZIE di cuore della tua ,come dire, AMICIZIA ?cia!!!

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti da parte di Dino ho parlato con sandra oggi 1 aprile spero di parlare con tutti gli altri amici CIAO:)
CON AFFETTO DINO

Anonimo ha detto...

Caro Alfredo, anch'io voglio ringraziarti di cuore.Ho ritrovato in te il mio grande amico quale sei sempre stato, leale , disponibile,pronto a darsi senza riserve. Grazie perchè per questa tua iniziativa ho ritrovato tanti miei cari amici. Vi voglio bene tutti e non vedo l'ora di riabbrcciarvi tutti.Mi sono incontrata con Gigi ed è stato bellissimo. Anch'io voglio ringraziare la tua speciale moglie. Un bacio Carol!!! Un abbraccio a te LINA

Anonimo ha detto...

Mi associo a quello che hanno detto gli altri AMICI...Sei davvero un amico affettuoso e buono perché con questa tua idea ci hai fatto ritrovare tutti insieme...Proprio come ai vecchi tempi anche se non ci siamo incontrati fisicamente ma certamente siamo uniti nello stesso spirito d'amore!GRAZIE ALFREDO PER QUELLO CHE STAI FACENDO!1bacione a tua moglie e ai tuoi figli!CIAOOOOOOO
**Nunzia Maggio**

Alfredo Minopoli ha detto...

Sono io che devo ringraziare tutti voi, per la vostra risposta, per l'affetto che avete conservato nei confronti degli altri, per l'entusiasmo che state quotidianamente dimostrando, per il desiderio che avete di sentire e vedere tutti i "vecchi" giovani del gruppo. Senza di voi il mio desiderio sarebbe rimasto insoddisfatto. GRAZIE A TUTTI, SIETE MAGNIFICI, COME IO VI HO SEMPRE RICORDATO!