domenica 13 maggio 2007

Commenti cancellati

Con molto dispiacere ho dovuto cancellare alcuni commenti fatti su diversi post.
In qualità di amministratore ritengo che il blog debba essere usato per l'unico e solo scopo che è e rimane l'incontro di Agerola.
Il blog appartiene a chiunque ha voglia di comunicare qualcosa, di esprimersi e fare considerazioni che riguardino TUTTI gli altri che ne fanno parte.
Per quanto poi riguarda i dialoghi a due e i contatti privati, invito ad usare altri strumenti quali telefono, e-mail etc. tutto questo al fine di evitare malumori e/o incomprensioni fra le persone.
Il fatto di aver reso disponibili i numeri di telefoni e gli indirizzi e-mail coferma da parte delle persone il piacere e la volontà di essere contattate anche privatamente da tutti gli altri.
Non posso essere colui che utilizza uno strumento comune per cose di carattere privato.
Certo della comprensione saluto tutti con affetto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alfredo sono Nunzia Maggio..Volevo dirti con molto dispiacere che mia sorella Fortuna non potrà esserci all'incontro ad Agerola per motivi di lavoro.Ti manda anche lei un grosso abbraccio e tanti baci a te e alla tua famiglia.E un grazie per tutto quello che stai facendo...ti vogliamo tanto bene...
baci **Nunzia&Fortuna(le mitiche sisters)**

Anonimo ha detto...

Che peccato che Fortuna non potra' venire ma almeno tu Nunzia, verrai? Ti voglio bene.Sandra

Anonimo ha detto...

Ciao Sandra sono Nunzia purtroppo nemmeno io potrò esserci a agerola...Bè pazienza...ti voglio bene!by Nunzia

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro "Enzo", è vero, io posso cancellare i commenti, ma credimi, proprio non vorrei. Mi costringi però a farlo! Non posso e non voglio vietare a te e nessun altro di pensare liberamente, come voglio che nessun altro lo vieti a me, credo fin troppo nella libertà.
Ti chiedo solo di non fare del male agli altri, e credo che con il tuo atteggiamento tu, magari senza volerlo, lo stia facendo.
Fammi un favore, invece di accusarmi, chiamami, vedrai che farà bene a tutti e due.
P.S. Mi conosci molto bene a quanto pare, quindi mi meraviglia il fatto che tu mi abbia appellato in quel modo. Ti voglio bene credimi.