martedì 15 maggio 2007

Giacomo Nasti ha detto.....

Carissimi,
scusatemi se non partecipo attivamente ai preparativi, ma dispongo del computer solo al lavoro e quindi......
Come ho già detto ad Alfredo sono contentissimo e felicissimo dell'incontro di Agerola (anche se con molti di voi ci siamo visti alla posa della prima pietra della chiesa di Soccavo) e per quanto riguarda la mia partecipazione sarò presente nella giornata di sabato dal mattino alla sera (solo pranzo) in quanto verranno dei miei amici da Londra (purtroppo c'è stata questa coincidenza).

Vi abbraccio a tutti, a presto.

Giacomo Nasti

P.S.
Ah, nel frattempo la mia famiglia si è "allargata" e sono diventato papà di due bambini (Wellington di 11 e Wagner di 9 anni) che abbiamo adottato da poco in Brasile (siamo tornati a fine gennaio, dopo 2 mesi a San Paolo).
Al + presto manderò delle foto
Ciao

1 commento:

Alfredo Minopoli ha detto...

Carissimo Giacomo, grazie per la Email e complimenti per i bambini, aspettiamo ora di avere le foto per vederli. Sarò molto contento di vederti ad Agerola, anche se mi dispiace che verrai solo per il sabato. Una idea,perchè non porti con te anche i tuoi amici inglesi, sarebbe interessante oltre che simpatico, siamo in diversi poi a conoscere la lingua. Pensaci su. Di nuovo felicissimi auguri per questa gran bella notizia. Un caro abbraccio, Alfredo