Napoli in serie A
Probabilmente qualcuno non troverà la notizia interessante, ma molti di noi sono ben lieti di festeggiare il ritorno del Napoli in serie A.
Complimenti alla squadra ed alla città intera.
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
Probabilmente qualcuno non troverà la notizia interessante, ma molti di noi sono ben lieti di festeggiare il ritorno del Napoli in serie A.
Complimenti alla squadra ed alla città intera.
Pubblicato da Alfredo Minopoli alle ore 18:29
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)
2 commenti:
Perchè non festeggiare tutti insieme sabato a pranzo?
Forza Napoli, dopo sei anni ora ci attende l'ultimo passo la Coppa Campioni...!!
Gigi
Hey ragazzi, sono Lisa Stefanizzi (sorella di Nunzia). Ho frequentato la comunita' di Soccavo all'inizio della mia conversione nel 1976. Ieri, grazie a Gennaro Occhiobuono, ho visto il sito per la prima volta.
Anche se dagli USA la bellissima notizia che il Napoli e' di nuovo una squadra di serie A mi rende molto contenta. Non sono mai stata una patita di calcio quando ero in Italia, ma mio padre lo era e so che ne sarebbe orgoglioso. Da quando vivo negli Stati Uniti ho riscoperto un affetto per l'Italia e soprattutto Napoli con tutti i suoi ricordi...
Quando festeggerete, fate un brindisi anche per me.
In Cristo,
Elisa Stefanizzi
Posta un commento