lunedì 6 agosto 2007

Adesso che tutti sapete

http://enzocasoria.blogspot.com/
Ormai tutti siete andati a visitare questa pagina e, in tanti vi starete ponendo mille domande.
Da parte mia, essendo stato chiamato direttamente in causa, ed avendo una parte, mio malgrado, in questa triste vicenda sento il dovere di fare alcune precisazioni anticipandovi che riterrò poi chiuso definitivamente il caso.
Sento questa necessità perchè non voglio che intorno alla mia persona si possano creare dei sospetti. In tutta la mia vita ho cercato di essere un uomo chiaro e semplice ma soprattutto onesto e disponibile, e non voglio dare agli altri la opportunità di considerarmi diversamente.
Riguardo tutta la vicenda posso giurare che mai ho avanzato minacce di alcun tipo e mai ritengo di essere stato volgare ed offensivo. I commenti lasciati sul blog e le stampe che ho conservato con tutti i dialoghi intercorsi ne sono la chiara testimonianza. Posso dire invece che ho sempre rivolto inviti al dialogo ed ho sempre teso la mia mano, spesso in modo anche umile.
Non ho mai incaricato nessuno di andare a fare visite o missioni speciali al fine di scoprire chissà cosa, potete tutti chiedere a Vittorio la conferma.
Domenica 17 Giugno incontrando Nicola seppi degli auguri di compleanno da lui ricevuti via SMS e subito, immediatamente composi il numero che Nicola aveva conservato.
Vi assicuro che al sentire quella voce alla risposta mi si gelò il sangue.
SOLO IN QUEL MOMENTO HO AVUTO LA CERTEZZA DELLA VERA IDENTITA'!
Non l'ho mai saputo prima, i miei erano solo sospetti e mai certezze.
Dopo quel momento, ho cercato ancora, in mille modi di dissuaderlo, in mille modi ho cercato di non fare capire agli altri la sua vera identità, diciamo pure che ho provato a coprirlo sperando sempre in un suo definitivo abbandono, ma, ogni mio tentativo è andato fallito.
Mi dispiace molto. Oggi mi sento molto triste e sono molto dispiaciuto. Se potessi fare qualcosa per rimediare la farei immediatamente credetemi. Non posso immaginare a questo punto come pensiamo di gestire questo blog, penso solo che prenderò una pausa di riflessione e che per un po di tempo magari mi limiterò a leggere. Auguro a tutti buone vacanze. Ciao

Nessun commento: