martedì 7 agosto 2007

Chiamo io o chiami tu?

Carissimi amici,
da quando ci siamo incontrati ad Agerola, non credo di essermi fatta piu' viva sul blog. Ma ho cercato di rivedere molti di voi e ci siamo sentiti telefonicamente nelle settimane successive all'incontro. Poi mi sono concessa delle vacanze . Ho seguito alcuni eventi di tanto in tanto. Alcuni mi hanno fatto sorridere, altri mi hanno un po' delusa e talvolta turbata. Al di la' di tutto questo il mio desiderio e' che il blog continui, che possa diventare un punto d'incontro, specialmente in quelle giornate d'inverno, dove vecchi amici s'incontrano in una piccola piazza per condividere insieme le proprie allegrie e i propri traguardi. Alcuni di voi dopo l'incontro, vi siete sentiti un po' trascurati magari ,vi aspettavate di ricevere un messaggino in piu' o una telefonata. Ma voglio ricordarvi che l'unico modo per avere un amico devi esserne uno. Fai tu il primo passo non aspettare che lo faccia l'altro. Che importanza ha, chi chiama prima. Se l'affetto c'e', c'e'!
Il motivo per cui, alcuni non si sono fatti sentire probabilmente e' perche' sono andati in vacanza quindi non tiriamo conclusioni affrettate. Cerchiamo di essere un team di amici, uniti da un legame basato sul rispetto e sull'amore disinteressato. Che bei momenti ho trascorso con voi ad Agerola, spero di riviverli ancora e al piu' presto. Ah, gia' ... mi raccomando nella speranza di rivedervi presto, per lo meno sentiamoci ! Un abbraccio a voi tutti Sandra

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sandra, sei sempre speciale e non ti contraddici mai. Ti ho sempre ricordata lodevolmente, ma oggi riscontro che nei tuoi confronti ho un affetto fraterno, veramente saldo.Che il Signore vegli la tua bellissima famiglia. Pasquale CARULLO