mercoledì 8 agosto 2007

Cosa decidiamo riguardo il blog?

Cara Lisa, come già avevo anticipato, sarei disponibile a fare in modo che i commenti possono essere lasciati solo da persone registrate. Al riguardo credimi, non avrei alcun problema. Il fatto è che ci sono pareri discordanti ed io non voglio essere l'ultima parola. Ecco pure perchè ho invitato tutti ad esprimersi al riguardo. Sono qui a disposizione, ripeto se la maggioranza opta per un blog circoiscritto ai soli iscritti, ebbene così sia, non dovete fare altro che inviarmi il vostro indirizzo Email (privatamente) e riceverete subito dopo l'autorizzazione a postare e lasciare commenti, altrimente potete solo leggere. Cosa decidiamo? Facciamo secondo me prima a chiedere alle persone che vogliono il blog aperto a tutti a farsi sentire pubblicamente spiegando le motivazioni, altrimenti ci diamo una data oltre la quale sarà possibile postare commentare solo se si è iscritti. Va bene così? Se va bene vi prego di inviarmi l'indirizzo Email con il quale provvederò a registrarvi. Grazie a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua risposta.

E' evidente che quelli che apprezzano il blog non avrebbero problemi a registrarsi, anche perche' la maggioranza gia' firma i propri commenti.

Solo quelli che preferiscono scrivere nell'anonimato avrebbero da temere di venire alla luce.

Io ho gia' un Acconto Google, che dovrebbe permettermi di rispondere, una volta che si limitano i commenti ai registrati.
Sono certa che come amministratore hai questa opzione.

E' conveniente per le seguenti ragioni:

1. Chiunque passa per il blog di Soccavo se vuole puo' registrarsi per postare.

2. L'auto-registrazione ti libererebbe dal compito di registrare ogni persona.

In ogni evento il mio indirizzo e' mirnalisa02@yahoo.com