lunedì 26 novembre 2007

Allora?

Secondo me il rapimento della chiesa e' gia' avvenuto, sono sparitit tutti. Questo fatto mi preoccupa com'e' che io sono rimasta ancora qui? Poi guardando l'ultimo post mi sono accorta che per lo meno Gaetano e' rimasto, chiaramente insieme ad Anna Maria, meno male per lo meno ci facciamo compagnia in questa valle di lacrime. Sin dall'inizio il nostro blog e' stato attentato da intrusi che si sono divertiti a darci filo da torcere, ovviamente lo scopo era quello che stiamo vedendo negli ultimi tempi, cioe' l'indifferenza . Io sono una di quelle persone che ha speso qualche oretta per questa iniziativa, quindi mi dispiace vedere certi atteggiamenti disinteressati. Poi abbiamo scritto belle parole, "non facciamo morire questo blog, il blog e' nostro, difendiamolo", poi dopo averlo difeso, chi si offende di qua', chi si arrrabbia di la' e nessuno piu' scrive, pero', tutti vogliono leggere cio' che scrivono gli altri. Possibile che non vi capita mai niente da raccontare? Non ci credo, grandi sfaticati, voglio invitarvi ancora una volta AMOREVOLMENTE a scrivere! E... date un po' di calore a questo blog, non solo con frasi scritte da altri, ma con parole profonde che vengono dal vostro cuore o dal vostro fegato si accettano anche le budelle basta che vi FATE SENTIRE!
Che fate a capodanno andate al mulino o no? Se mi girano, prendo l'aereo e vengo anch'io e poi mi dovete sopportare!
TRA POCHI GIORNI VIENE IL COMPLEANNO DI ALFREDO VEDETE COME VI DOVETE METTERE.

9 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Che ci azzecca il mio compleanno adesso? Il rapimento non è ancora avvenuto, abbiamo ancora del tempo per dirci ed organizzare tante cose. Forse i preparativi per Natale distolgono la nostra attenzione dal blog, o forse altro. Come vedi ho messo in piedi un sondaggio dal quale possiamo forse capire le motivazioni. Ho diverse idee al riguardo, ma la prigrizia rimane secondo me al primo posto. Sono certo che verranno tempi migliori. Un caloroso saluto.

Sandra ha detto...

Che c'entra il tuo compleanno? Dovrebbero farti una statua d'oro (si fa per dire) su questo blog, per tutte le ore che hai speso, per tutti. Le schede telefoniche che andavano al vento per parlare con tutti e di tutto. Le serate interminabili al telefono ad incoraggiare e certe volte anche sopportare.
Meno male che oltre Gaetano ci sei anche tu, chissa' dov'e finito Gigi,Anna d'Alessio, Claudio Borrelli, Imma, Vittorio, Rosario Pina .... Perche' vi fate desiderare? Ebbene si, mi mancate Fatemi sapere che succede nella vostra vita. Testimoniate! Bacioni SAndra

Lina Tarantino ha detto...

Bè,non vorrei dire...ma ci sono anch'io!!!Guarda l'orario...solo a quest'ora ho cinque minuti per il blog!!!Se non scrivo di più è solo per una questione di tempo e di stanchezza.Per la verità io scrivo sempre fra correzioni di compiti,stesura di verbali e di programmi...e sono proprio fuori fase a quest'ora...ma quando posso...siete i primi che vengo a trovare...siete sempre nel mio cuore...Buona Notte a tutti!!!

Sandra ha detto...

Lina anche tu che bello per caso sai cosa e' successo agli altri? Hai notizie di Gigi? Suppongo che e' ancora tra noi vero? Sapevo che potevamo contare sulla tua presenza. Rintracciamo gli altri dispersi! Bacioni SAndra

Franca Maturanzio ha detto...

Sandra eccomi...anche se di corsa.Il tempo è sempre poco...e quando riesco a liberarmi, la sera tardi, ci sono i miei figlioletti che non mi lasciano spazio...Ora devo andare a scuola.Un bacione a tutti.

Sandra ha detto...

Eccola anche Franca, di corsa ma ci sei anche tu, disponibile a scrivere anche due righe , brava cosi' mi piaci. Tutti abbiamo i minuti contati, ma se si vuole c'e sempre un minuto per far un salto in piazza e salutare i propri amici.Buona giornata e fate le brave con quei poveri bambini indifesi!Le maestre... che ricordi! :-) Sandra

goeyes ha detto...

ma quando e' sto' compleanno?

Sandra ha detto...

Il 18 dicembre! Gennaro vedi come ti devi mettere!

goeyes ha detto...

non farmelo dire!