giovedì 29 novembre 2007

Il mio rapporto con il blog

Carissimi, come avete visto ho pubblicato a sinistra un piccolo sondaggio sperando di ottenere attraverso di esso un profilo preciso dei partecipanti e, nei limiti del possibile, intervenire per fare si che il blog diventi la "piazza" dove ognuno potrà esprimersi.
Dalle risposte finora date emerge già qualche dato certo.
In relazione ai dati finora ricevuti possiamo fin da adesso aprire un dibattito dove ognuno può farsi interprete dei dati e suggerire il proprio parere in merito.
Resta inteso che coloro i quali hanno detto che non possono o non sanno scrivere, devono contattare via email qualcuno di noi e farsi aiutare.
Affrontiamo una volta per tutte il tema blog e, con tutta sincerità, diciamoci come vorremmo che fosse e dove bisogna secondo noi intervenire.
Fidando in una partecipazione collettiva vi abbraccio con affetto.
P.S. Finchè possibile vi prego di lasciare commenti ed evitare di pubblicare altri post che riguardano questo argomento. Grazie

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Le quattro persone che hanno risposto "non scriverò mai", se vogliono possono spiegare le motivazioni, secondo me non c'è nulla di male nel non condividere qualcosa, e i suggerimenti sono sempre bene accetti.

Alfredo Minopoli ha detto...

Avrei anche tanto piacere ad ascoltare le motivazioni che vengono dai due voti "vorrei che il blog cambiasse". Sarebbero senza dubbio suggerimenti da considerare.

Alfredo Minopoli ha detto...

Chi invece legge regolarmente ma non scrive prima o poi si deciderà a farlo. Al riguardo credo che a leggere siamo veramente tanti.