giovedì 29 novembre 2007

e-mail di Carullo Pasquale....

Ringrazio vivamente con affetto tutti coloro che mi hanno telefonato premurosamente per darmi gli auguri di compleanno, infatti il 14 novembre ho compiuto 48 anni. E' stato un pensiero veramente gentile e non immaginavo minimamente di essere nel ricordo, nell'affetto, nel pensiero e nella considerazione di voi tanti. Ogni vostro augurio per me ha rappresentato un ideale fiore che ho riposto nella parte più luminosa dei miei ricordi. Vi amo incommensurabilmente e tante grazie di cuore.Vostro Pasquale CARULLO

6 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Mandiamo i nostri auguri oggi perche ne siamo venuti a conoscenza tramite il blog a te caro Pasquale,e che il signore ti benedica .Facci sapere sempre tue notizie, calorosamente Gaetano e Annamaria.

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Pasquale, mi scuso pubblicamente con te, non ho assolutamente pensato altuo compleanno. Approfitto adesso, in questo momento, per farti i miei più sinceri auguri. Tu sai che non sono formale e conosci quanta considerazione ho della tua persona. Devo dirti che manchi tanto su questo blog e che adesso, pubblicamente, ti rinnovo l'invito a partecipare ad esso. Ne sarei personalmente felicissimo. Ti faccio gli auguri di buon compleanno e aspetto da te un bel regalo, che tu ritorni sul blog. Ti voglio bene, Alfredo

Sandra ha detto...

Pasquale tanti auguri! Avevo chiesto sul blog se c'era qualche compleanno a Novembre ma nessuno si e' fatto avanti.Auguri di tutto cuore. Ti voglio bene Sandra

guido ha detto...

Anche io non ero a conoscenza del tuo compleanno , ti faccio i miei piu calorosi auguri. Guido

Lina Tarantino ha detto...

Tantissimi auguri,caro Pasquale e in bocca al lupo per tutto!!!
A presto

Franca Maturanzio ha detto...

Caro Pasquale, tantissimi auguri anche da parte mia e di Franco.Ti chiamerò appena mi sarà possibile.