lunedì 24 dicembre 2007

25 Dicembre il compleanno di Franco, il marito di Franca Maturanzio


Il 25 Dicembre e' anche il compleanno di Franco, il marito della nostra fFranca, Non so se e' buono competere con Gesu' Bambino. Be' fammi sapere , Franco come trascorrerai questa giornata? Ma chissa' perche' ho l'impressione di saperlo gia'. Metterai le candeline sul Pandoro? Be' tanti auguri di Buon Compleanno e Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia. Sandra

6 commenti:

Sandra ha detto...

Ho dimenticato di dirvi amici miei che Franco compie anche lui i famosi 50 anni per cui non deve passare inosservato!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Allora, ANCHE noi vogliamo fare gli auguri a Franco per i suoi 50 anni,gli anni piu' belli devono ancora venire. Tanti auguri a te e a tua moglie di buon Natale Dio vi benedica!!!!!Gaetano e Annamaria

Lina Tarantino ha detto...

Tantissimi Auguri caro Franco!!!
Buon Compleanno!!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Franco, oggi per te è un Natale speciale, diverso dagli altri, è il cinquantesimo. Tanti felici auguri, e grazie a Dio per la saggezza e la maturità che abbiamo fino ad oggi accumulato. Buon compleanno di cuore.

goeyes ha detto...

ma caro Gaetano 'e mangiat' 'o cenone?e che te mangiat?nun te fatt' vere',a'paur ca' mi mangiav 'o piatt' tuoi?a Franco ma hai spento le 50 candeline?tutte con un solo soffio?o hai preso la rincorsa?ancora auguri doppi!a te parlo italiano perche' mi capisci,a Gaetano in napoletano,non mi capisce in italiano,"io song' nomm' 'e chiesa!"capisc a me AITANE!

Franca Maturanzio ha detto...

Vi ringrazio per il pensiero che avete avuto, vi ricordo con affetto e vi auguro un 2008 con la pace e la forza di Gesù nel cuore, perchè al di fuori di noi c'è tutt'altro! Firmato Franco Lo Presti, il marito di Franca Maturanzio (per chi ancora non lo sapesse).