lunedì 24 dicembre 2007

BUONE FESTE!

Buon Natale a tutti! Nel mio cuore ci siete tutti , anche quelli che per un motivo o l'altro non possono srivere. Un augurio in particolare alle sorelle Maggio, A Pina Barro, a Luciano Ciabocco, a Franco Morgese, a Pasquale Carullo, a Lina e Nunzia Caione, la Stefanizzi, Beniamino, Claudio e Imma, Vittorio Bernile, Gigi Belliazzi, I D'alessio, insomma se ho dimenticato qualcuno e' solo perche' in questo istante non vi ho ricordato ma non significa che siete ignorati.

3 commenti:

rd ha detto...

Grazie Sandra per averli ricordati.
anch'io auguro buon Natale a tutti.
Vorrei però avere notizie di Nemesia e Matteo.
Maria puoi?
vi abbraccio forte
Rosario

Sandra ha detto...

Auguri anche a te e alla tua famiglia.Fatti sentire piu' spesso! Baci Sandra

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

anch'io vorrei sapere notizie di nemasia e matteo, auguri a tutti voi, gaetano ed annamaria. p.s. grazie per i vostri auguri a tutti, baci.