mercoledì 26 dicembre 2007

Ritornato....

Un augurio a tutti voi da Gigi e Judith con i baby's.

Sono di nuovo online, per il momento abbiamo un po' di tranquillità avendo chiuso questo anno con gli ospedali.

Ho apena letto qualche commento di varia ...natura... letterale e non mi esprimo in quanto non conosco i fatti ed i "commenti" trascorsi.
Esprimo solo il mio pensiero che non piace leggerli.

Auguro a tutti quelli che hanno compiuto gli anni fino ad oggi i miei personali auguri e che l'amore, gioia e serenità del Signore possa riempire i vostri cuori.

In questi giorni ricordiamo la venuta di Cristo e scrivo un verso che può far riflettere ognuno di noi e altri che non conosciamo ma che sono presenti in rete:

Ma Iddio mostra la grandezza del proprio amore per noi, in quanto che, mentre eravano ancora peccatori, Cristo è morto per noi.
Lettera ai Romani 5:8

Nessuno ha amore più grande che quello di dar la sua vita per i suoi amici.
Evangelo di Giovanni 15:13

Vi abbraccio tutti e vi aguro pace e serenità in Cristo Gesù.
Gigi

1 commento:

goeyes ha detto...

finalmente il caro Gigi in linea,speriamo che non vada piu' via! Leggi i post e commentali ,mi raccomando,che abbiamo un sacco di cose da dirci e parlottare! ciao e buon anno