lunedì 31 dicembre 2007

Buon anno 2008 a tutti

Approfitto di questo spazio per augurarvi di tutto cuore un anno 2008 migliore di tutti gli altri che finora abbiamo vissuto. Ognuno di noi ha almeno un desiderio nascosto, il mio augurio che questo possa essere l'anno giusto perchè esso si realizzi. Ringraziamo il Signore per le amicizie ritrovate e nei limiti del possibile godiamocele per il 2008 e per gli anni a venire.
Buon anno a tutti.

P.S. Lasciate un pensiero per l'anno nuovo come commento a questo post

12 commenti:

Tonino ha detto...

Signore ti ringraziamo per averci fatto ritrovare e ti preghiamo di farci continuare a goderci il ritrovamento.
Amen
N.B.
Va bene la preghiera?
Sono ubbidiente?
Sono bravo?

Alfredo Minopoli ha detto...

Sresti più bravo se eviteresti di trattare male gli altri. A proposito con chi passerai capodanno con mamma e Carla?

Alfredo Minopoli ha detto...

Buon Capodanno!

Tonino ha detto...

Da solo!

Alfredo Minopoli ha detto...

Trova momenti di riflessione,Buon Anno

Sandra ha detto...

Grazie per gli auguri, buon anno anche a Carol e sopratutto a te Alfredo. per la tua disponibilita' e il tuo affetto che non solo hai dimostrato a me, ma a tutti. Tonino auguri di Buon Anno anche a te e Ersilia sperando che questo sia l'anno dove tutte le insoddisfazioni, rancori e incomprensioni possono lasciare i nostri cuori.
Buon anno a tutti gli amici di questo blog a Marcello e Susi, Gigi, Anna, Paola, Gennaro, Silvana, Lina, Franca Pasquale, Gaetano, Rosario, Luciano, Pina,Nunzia S. Vi voglio bene!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Auguri a te ,Carol e ragazzi per il nuovo anno possa portare gioia e allegria in ogni cuore .Non spegniamo la fiammella che Dio ha ravvivato nei nostri cuori , ma alimentiamola e facciamola brillare sempre piu'.

rd ha detto...

Aguri di buon anno a tutti voi.
speriamo di poter essere più sereni lasciandoci alle spalle forme cilindriche o incontri in verticale alla cina con furore.
Vi ricordate toglietemi tutto ma non..... Tonino.
A Tonino dico torna ad essere la persona dolce che conosco,ironico,graffiante,e come tu dici la nostra coscienza,ma con garbo rispettando le diversità.
Volevate una risposta,la mia adesso la sapete.
con amore.
AUGURI.
Rosario

goeyes ha detto...

auguroni,con immenso piacere e soddisfazione per l'anno trascorso che in complesso e' stato un anno positivo per l'avervi reincontrati!speriamo che il nuovo anno doni nuovi impulsi alla mia famiglia ,principalmente e me e ai ragazzi,Silvana e' piu' stabile,come lo auguro a tutti voi,siate sempre quelli che conoscevo e che ho ritrovato,come io cerco di esserlo,ricordatevi che la famiglia e' la cosa piu' importante che ci sia!e dico famiglia in senso lato e anche in senso amichevole,che voi lo vogliate o no ma vi sento come la Mia Famiglia !ciao e AUGURONI,Silvana e Gennaro

Lina Tarantino ha detto...

Carissimi BUON ANNO a tutti!!!
Auguro a tutti voi che ogni minuto di questo nuovo anno sia speciale , radioso, sereno...ma sopratutto che il Signore vi faccia vivere ogni cosa nell'amore e nella santa e giusta SUA VOLONTA'
Vi voglio bene
Lina e famiglia

francesco ha detto...

In questo primo giorno dell'anno sento di condividere con tutti voi la gioia che è nel mio cuore una gioia che viene anche da voi, perchè ci vogliamo bene.E' stato molto bello per me e Clara, mangiare la pizza con voi e desideriamo avere ancora altri momenti come questi. Un saluto affettuoso a tutti voi e che ciascuno di noi possa realizzare il proprio sogno. Buon anno a tutti!! Francesco e Clara

Franca Maturanzio ha detto...

Auguro a voi tutti un fantastico anno ricco di belle novità e piacevoli emozioni.Il mio augurio è che possiate a vivere ogni giorno,ogni attimo della vostra vita intensamente con gioia e serenità .
Buon anno 2008 a tutti!!!...