lunedì 10 dicembre 2007

fratelli dove siete ?

La vita continua non lasciatevi scappare le opportunità per esprimere i vostri sentimenti ,le vostre emozioni ,tutto cio' che avete da dire fatelo oggi, perché oggi e' l'opportunità per esprimere voi stessi ,guardiamo avanti sta' per concludersi un'altro anno .Quest'anno finalmente e' stato coronato il sogno di incontrarsi dopo trenta anni,ma non e' l'unico sogno cosa altro c'e'che si puo' fare ? ognuno lo deve scoprire personalmente e dare il proprio contributo.Quindi mettiamoci all'opera. Annamaria e Gaetano

7 commenti:

Sandra ha detto...

Io sono qua'. Nonostante nelle mie mani c'e' l'impasto dei roccoco'. Io ci metto il vino vengono buoooooooooni!
Stamattina ero molto triste, sono andata sul blog per vedere se qualcuno aveva messo qualcosa di divertente che avrebbe rallegrato la mia giornata. Niente, ...'ca nun ce sta nisciun... non mi resta che il roccoco'.Baci Sandra :-(

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

come li fai?dacci la ricetta ......

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Un bacio da me e Gaetano,e gli struffoli come li fai ?

Lina Tarantino ha detto...

Cara Sandra mandami la tua ricetta dei roccocò.Manderò ad Annamaria e Gaetano la mia degli struffoli!!!

goeyes ha detto...

vedi dove li metti questi roccoco',con l'accento sulla o

maria ha detto...

ciao Gaetano io ci sono roberto un saluto a tua moglie

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Grazie sappiamo che ci siete e c'e' lo avete dimostrato ,prima o poi si faranno vivi tutti quanti ah! le feste c'era da aspettarselo.Comunque l'importante è esserci mia moglie ringrazia e vi ricambia ,con affetto Gaetano.