venerdì 14 dicembre 2007

Mi e' stata inviata, la condivido con voi!

Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato
per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio.

3 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Sandra!Avevo bisogno di leggere queste belle parole...GRAZIE
"Hoimparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto...Quanto è importante sorridere alla vita!!!

Sandra ha detto...

Si Lina, sorridere aiuta non solo all'aspetto esteriore ma anche a quello interiore. Migliora i nostri rapporti con gli altri e senza saperlo con un sorriso regaliamo positivita' a coloro che ci circondano. Se sorridiamo alla vita, il nostro viaggio su questa terra sara' molto piu' piacevole. Dicono che chi sorride vive piu' a lungo, io ci credo!
Sembra strano ma anche nel mezzo di una tempesta con un sorriso e un po di positivita' le cose assumono un aspetto migliore! Ti chiamero' prima di Natale. Il tuo numero e' sempre lo stesso? Bacioni Sndra

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Sandra,
attraverso questa semplice lezione spero anch'io di imparare queste cose. Esse altro non sono che lezioni di vita. Devo soprattutto imparare a farle mie in modo definitivo, ad appropiarmene.
Come diceva il grande Eduardo, gli esami non finiscono mai. Guai all'uomo che pensa di aver capito tutto della vita. L'umiltà è e rimane una delle più grandi virtù che rende l'essere umano un uomo.