venerdì 14 dicembre 2007

Condivisione

Amici miei dopo diverso tempo vi diamo nostre notizie.
Non ho più scritto per il pochissimo tempo che ho (Dal 2 Gennio sarò a casa per 25 giorni) Mia moglie è impegnata con il suo papa andare su e giu dalla Puglia, io il lavoro vi lascio immaginare. Comunque tutto bene per il resto. (Mio suocero per l"eta che ha non puo avere l!intervento e gli stanno facendo delle radiazioni, ma ci aspettiano col cuore in pace in un qualunque momento una notizia non incoraggiante La Volonta di Dio sia fatta)
Vi lascio con una massima
VIVI INTENSAMENTE OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA,PERCHE OGNI MOMENTO CHE PASSA NON TORNERA MAI PIU.
Scusate sono stanco vorrei riposarmi per affrontare altre 5 ore di lavoro (ho 50 persone da dar da mangiare e sono tutte alla carta).
CHE IL NOSTRO SIGNORE POSSA BENEDIRCI ED INONDARCI DELLA SUA PACE.

3 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

Caro Luciano abbraccio te e tua moglie!!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Vi vogliamo bene e vi siamo vicini i fratelli a questo servono .Con affetto in Cristo Gesu' Gaetano e Annamaria

Alfredo Minopoli ha detto...

"VIVI INTENSAMENTE OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA,PERCHE OGNI MOMENTO CHE PASSA NON TORNERA MAI PIU'".
Caro Luciano, grazie per questo suggerimento, dobbiamo farne tesoro. Dio benedica te e tutta la tua famiglia, la Sua volontà sia fatta. Stammi bene e sii forte. Con affetto, Alfredo