venerdì 20 giugno 2008

Siamo stati a Monteforte







Abbiamo trascorso tre giorni a Monteforte Irpino un bel posto, ottimo per trascorrere qualche giornata serena con la famiglia. Siamo andati per cucinare per il 4° distretto Valdese - Metodista che comprende l'area delle regioni meridionali,in preparazione del Sinodo nazionale che si svolgerà a Torre Pelice nel mese di agosto 2008.Nel villaggio ci sono varie casette di legno ed anche stanze in muratura,dove si puo'trascorrere la notte ed una cucina grande dove cucinare e una mensa per circa 70 persone,il luogo e' tranquillo non lontano dal centro abitato e in mezzo al verde.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

It could widen my imagination towards the things that you are posting.

Anonimo ha detto...

Kanami sang imo blog. Daw spaghetti.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

NON MI RISULTA CHE CI SIA UNO STRANIERO IN MEZZO A NOI SE QUALCUNO HA CAPITO COSA E' SCRITTO SU SE PER FAVORE TRADUCE. GRAZIE

luciano ha detto...

ciao Annamaria ho provato a tradurre lotteria ticket e pareggi,onestamente non ho capito(traduzione)(potrebbe ampliare la mia immaginazione verso le cose che si sono distaccate ho che hanno distacco,ma ti devo dire dove il senso(kanami canzone.song canto onestamente NON HO CAPITO COSA VUOLE DIRE (sarebbe meglio parlare nella nostra lingua un abbraccio a te e Gaetano Angela e Luciano.

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho sentito diverse volte di Monteforte Irpino, sarebbe bello poterci trascorrere un week end tutti assieme, soprattutto se Gaetano farà il cuoco e il barista. Spero siate stati bene e vi siate riposati un pochino. Noi si lavora ancora per qualche giorno poi si parte. A presto. Ciao

Alfredo Minopoli ha detto...

Limitatamente al commento in inglese posso dirti che più o meno dice così:
Potrebbe allargare la mia immaginazione quelle cose che tu hai postato.
Del secondo commento capisco solo il termine "spaghetti", che di solito gli stranieri usano per appellare gli italiani.
Io comunque prima che italiano, sono napoletano. Ciao