venerdì 20 giugno 2008

TAGLIA DA ...............Ricercato

Sono appena tornato da lavoro,
sono stanco ma nonostante tutto con un panino in mano sto scrivendo.
Per prima cosa Ringrazio sia Annamaria che Alfredo che chi in un modo chi nell'altro hanno cercato di contattarmi ma senza successo.
Sono circa un mese e mezzo che stiamo lottando un po Angela che va su e giù, io il mio lavoro
le figlie con i loro vari esami di maturità la linea della adsl che non andava.
Spero che anche per Noi ci possa essere un po di tregua.
Adesso vi Saluto vorrei riposare un po
CIAO spero di poter ho essere contattato se per caso ho la possibilità di essere in linea
LUCIANO M

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Lucio, ho provato a chiamarti ma purtroppo non c'eri. Ho saputo da Dario che mi hai chiamato un paio di volte e non c'ero io. Pazienza. Vedrai che prima o poi ci beccheremo. Mi dispiace per Angela e spero che le tue figlie faranno un buon esame di maturità. Il lavoro è vero, ci prende tanto tempo, ma alla fine bisogna ringraziare Dio solo per il fatto che lo abbiamo. Spero le cose si calmeranno al più presto. Io fra qualche giorno partirò e quindi vi libererete di me fino a metà luglio. Spero di poter seguire il blog e, di tanto in tanto poter scrivere qualcosa. Ti saluto con affetto a te e famiglia. Ciao

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Luciano stavamo in pensiero per voi ,e mi ha fatto molto piacere leggere vostre notizie,passera' anche questo periodo,noi continueremo a pregare per tutti voi,tra qualche giorno partiremo anche noi per una decina di giorni,purtroppo non abbiamo computer portatili ci sentiremo poi dopo la prima settimana di luglio.salutaci tanto Angela Alessandra,Sara e Miriam baci Annamaria e Gaetano