sabato 21 giugno 2008

Stesso problema di Mattia!

http://www.camillalastellachebrilla.it/
andate su questo link ,cari dobbiamo crescere ancora per arrivare dove "quelli" di fuori gia' ci sono
!
Per Davide il padre di Mattia: Vedi nelle varie sezioni,che l'asl di appartenenza della famiglia di Camilla ha garantito il 70 per cento dei costi per il primo anno di terapia, vedi di percorrere questa strada!
Per noi che dire sforziamoci, la meta e' lontana ma si deve raggiungere.

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho visitato il sito.....
Cosa dire, ringraziamo Dio per quanto ci ama!
Nella sezione "Associazioni" ho letto questa frase di Madre Teresa di Calcutta che volentieri ripropongo senza aggiungere altro:

"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe"

Davide ha detto...

Ciao Alfredo, hai ragione bella frase quella di sorella Teresa di Calcutta, ma ogni scusa e' buona per non formare l'oceano, vedi la nostra USL. non tutte sono uguali, come daltronde non lo siamo ogniuno di noi, ma grazie ha Dio oggi ci sono uomini e donne che hanno il cuore predisposto per il prossimo.
Dio vi benedica..
Davide
www.ilportaledimattia.com

ps: non cancellare dinuovo il mio fraterno commento..grazie

Alfredo Minopoli ha detto...

Carissimo Davide, tu sai quali sono state le divergenze fra le persone su questo blog. Il tema solidarietà spesso diventa qualcosa davanti al quale si inorridisce e si ha paura mentre, a mio avviso, ogni cristiano è tenuto farlo suo, trattandosi di uno dei temi principali portati avanti dallo stesso Gesù.
La mia speranza è che ognuno di noi impari a come rapportarsi con gli altri di fronte a certe situazioni spesso drammatiche. Speriamo quindi che queste discussioni riescano a sensibilizzare i più ricettivi.
Auguri sinceri per Mattia a che il Signore vi guidi ogni giorno.
P.S. Tranquillo. io non ho mai cancellato post o commenti a meno che non fossero estremamente pesanti offensivi e cattivi.
Dio ci benedica tutti.