lunedì 21 luglio 2008

Avete loro notizie?

Nel pieno rispetto della privacy, mi chiedevo stasera come stanno alcune persone che noi tutti conosciamo. Ho saputo che Marcello e Susy hanno accompagnato il figlio Giovanni a Chicago dove si fermerà per continuare gli studi. Voi sapete niente al riguardo? Di Gigi non ho più avuto notizie si può dire da Agerola, tranne qualche contatto "di striscio", poi oi sarebbe Claudio e tanti altri ancora.
Semplicemente quelli del gruppo giovanile di Soccavo anni '70!
Sarebbe bello se possiate farci sapere che fine avete fatto e se ancora vi ricordate di noi. Io di voi mi ricordo e come. Vi ricordo e vi saluto!

7 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Si di Giovanni,me lo aveva accennato Martin su skipe e anche la mamma l'ultima volta che ci siamo viste all'agape nella comunita'di Soccavo.Con Gigi abbiamo avuto un colloquio su skipe sabato,ha detto che stavano bene ,che la mamma ha alcuni problemi fisici,si dovrebbe operare ,e che a giorni sarebbero andati,in Svizzera se non erro,che il figlio e' un bravissimo nuotatore ,insomma con Gaetano hanno parlato a lungo con la video chiamata,Sandra Piazza non la sento da piu' di un mese ,le ho mandato un messaggio, l'ho cercata su skipe .Passo la parola a chi ha altre notizie fresche.......
:-))),con affetto Annamaria

goeyes ha detto...

Credo che ormai li dobbiamo considerare dei ridesaparecido,tipo argentini,forse non molti di loro,non credo tutti,non vogliono avere a che fare con noi,forse siamo troppo monotoni,visto che hanno una vita molto movimentata,cosa se ne fanno dei contatti con noi?avranno solo perso un po' del tempo che loro dedicano a qualcosa di piu' impegnativo e costruttivo!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Mi sono accorto che non posso postare qualcuno mi ha cancellato?

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Primula Rossa vado a controllare,ciao Annamaria

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Primula Rossa mi dovresti dare il tuo recapito quello che ho non e' valido

Alfredo Minopoli ha detto...

La provenienza dei messaggi anonimi e' certa, l'indirizzo ip e' univoco. In ogni caso, nessuno ha chiesto il tuo parere anche perche' sarebbe un parere nullo proveniente da una persona nulla e anonima. Smamma!

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho fatto un controllo dal quale e' emerso che primula rossa non puo postare. Ciao