lunedì 21 luglio 2008

GRAZIE!!!!!!!!!!

VOLEVO RINGRAZIARE GENNARO E ALFREDO PER AVERMI FATTO RIFLETTERE.HO SICURAMENTE QUALCHE PREGIO MA ANCHE TANTI DIFETTI.TRA QUESTI SPICCA L'IMPULSIVITA'.HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE TRAENDO CONCLUSIONI SBAGLIATE SU ALCUNE PERSONE,E NON HO ESITATO A A COMMENTARE E POSTARE COSE UN PO' SGRADEVOLI.NON E' UN MOMENTO FACILE E QUESTO SICURAMENTE ACUISCE IL MIO DIFETTO E IL MIO SISTEMA NERVOSO CHE IN QUESTO PERIODO E' MOLTO PROVATO.DOMANI VADO IN OSPEDALE,SONO AGITATA IMPAURITA E ANCHE A CASA PERDO FACILMENTE LA PAZIENZA.L'INTERVENTO E' SOLO IL FANALINO DI CODA DI TUTTI I PROBLEMI CHE HO IN QUESTO MOMENTO.I MIEI FIGLI SI LAMENTANO RIVOGLIONO LA MAMMA CHE HANNO SEMPRE AVUTO E NON LA DONNA QUASI ISTERICA CHE STO' DIVENTANDO,NON VOGLIO ESSERE COSI NON MI PIACE NON MI SOPPORTO.PIANGO SENZA APPARENTE MOTIVO,STRILLO COME UN'OSSESSA PER QUALUNQUE SCIOCCHEZZA.SOPPORTATEMI ANCHE VOI.STAMATTINA LINA MI HA MANDATO UN MESSAGGIO IN CUI MI CHIEDEVA SE E QUANDO POTEVANO VENIRE A TERNI LEI INSIEME A FRANCA ED ANNAMARIA.MI SONO COMMOSSA.ANCHE MENTRE SCRIVO QUESTO POST PIANGO PERCHE' IL BISOGNO DEGLI AMICI DELLE PERSONE CHE CI VOGLIONO BENE E' CONTINUO.VI ABBRACCIO TUTTI CON TANTISSIMO AFFETTO.PENSATEMI.

4 commenti:

anna ha detto...

ERO TALMENTE CONVINTA DI CIO' CHE SCRIVEVO CHE L'HO PUBBLICATO DUE VOLTE.TRA I MIE DIFETTI C'E' ANCHE ESSERE IMBRANATA CON IL COMPUTER.BACI.

goeyes ha detto...

cara anna,non abbatterti,sei capace di sopportare tutto cio!ne ha la forza !sfogati con chi vuoi,ma fallo!manda al paese noi tutti,ma fallo!mi permetto solo di dirti,dai coraggio hai tuoi figli!loro solo da te prendono forza!tu solo sai da chi prnderne,se non ne hai!noi siamo qui per aiutarti,ti siamo vicini s'eppur lontani!non ti avvilire!noi ti vogliamo serena!non credere che non ce la fai!TU HAI LE QUALITA' PER RIUSCIRCI!FATTI ANIMO,LUI HA VINTO IL MONDO!I NOSTRI PROBLEMI SONO LA NOSTRA VITTORIA! RICORDATI NON ARRENDERTI,E SE PROPRIO NON CI RIESCI, E' COMPRENSIBILE ,SFOGATI CON NOI!CIAO!TUOI GENNARO E SILVANA

Alfredo Minopoli ha detto...

Molto bello tutto, i tuoi pensieri, l'offerta di Lina, Franca e Annamaria che l'accompagnano, noi che in un modo o nell'altro ti siamo vicino. Non e' tutto fantastico? Ecco l'amicizia! Coraggio cara, supererai anche questi ultimi scogli, ne hai le forze e sei abbastanza testarda. Sai quanti di noi invidiano la tua forza reattiva? Coraggio, non sei sola, ci siamo noi, i tuoi amici e c'e' Lui che ti ama piu' di ogni altro. Coraggio Anna, siamo tutti con te. Un abbraccio sincero.

luciano ha detto...

Mi associo a voi tutti, Anna sei una donna forte anche se tu qualche volta non ci credi, ma e così,e molto bello il pensiero di Annamaria,Franca e Lina noi ti siamo vicini col cuore,vedrai che ce la farai a superare tutto questo ricordati che da lassù ce lui pronto ad intervenire e quando sei arrabbiata sfogati pure, noi saremo sempre felici di ascoltare tutto quello che hai dentro ti vogliamo bene.FORZA ANNA.LUCIANO e ANGELA un caro abbraccio, alla tua famiglia.