martedì 15 luglio 2008

Saluti a tutti voi

Ieri sono rientrato dagli Stati Uniti e oggi mi appresto a salutarvi tutti. E' stata una vacanza breve, giusto qualche giorno per stare con la mamma di Carol visto che la vediamo così raramente. Grazie a Dio tutto bene anche se il tempo passa, ma questo per tutti noi. Ho letto il blog ed ho quindi sentito le novità. Mi dispiace molto per Anna e per le cose che continuamente la affliggono, speriamo, come diceva il grande Eduardo, che la "nottata" passi in fretta. Alcuni di voi saranno in vacanza, altri al lavoro, io vi saluto tutti e ringrazio Dio del fatto che in un modo o nell'altro abbiamo sempre la opportunità di sentirci e stare informati degli altri. Saluti a tutti voi e arrisentirci presto

3 commenti:

goeyes ha detto...

ciao Alfredo è bello sapere che per noi ci sei sempre un bacio a Carol Silvana

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Bentornati Alfredo e Carol!!!Questo blog mi piace sempre di piu',perche' sta' raggiungendo lo scopo per cui e' stato creato quello di tenere uniti i giovani degli anni 70,lo sento nell'aria che tira di unita' e amicizia che dura nel tempo, il cammino e' ancora lungo e sicuramente ci saranno altri che si aggiungeranno, malgrado gli scossoni regge e si' che regge!!!...Bacioni Annamaria e Gaetano.

luciano ha detto...

Ben tornato dal riposo annuale mi auguro che siete ben ricaricati per una nuova avventura in questa valle di lacrime un Saluto di ben Tornato a te e Carol