sabato 19 luglio 2008

Testimonianza

Amici Miei Carissimi, Fratelli in Cristo
Vi faccio Partecipi della mia Allegria, non solo delle mie afflizioni ho angosce.
Qualche giorno fà. ero triste stanco affranto .
Non so come fù, mi prese l'enorme desiderio di prendere le Sacre Scritture
le aprii in Ezechiele poi in proverbi e chiusi di nuovo il testo, ma una forza più Grande mi fece di nuovo aprire quel Forziere Contenente la risposta a tutte le nostre problematiche della vita
(per chi Crede e ha posto la Fiducia nelle Mani di Dio)
Ebbene il forziere si apri nel punto che in quel momento il mio spirito aveva bisogno. Si apri al Salmo 9o versi 15:17
Rallegrati in proporzione dei giorni che ci hai afflitti
e degli anni che abbiamo sofferto
tribolazioni
Si manifesti la tua opera ai tuoi servi e la tua Gloria ai loro figli
La Grazia del Signore nostro Dio sia sopra di noi e rendi stabili l'opera delle nostre mani
A queste parole iniziai gia a sentirmi meglio. ma cio che mi sollevò definitivamente furono i versi 4,5,9a16
Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali trove3rai rifugio
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.
Tu non temerai gli spaventi della notte
Poi che tu hai detto O Signore
Che sie il mio rifugio e hai fatto dell'Alltissimo
il tuo riparo
nessun male potrà colpirmi nè piaga alcuna s'accostera alla tua tenda
Poiche Egli comandera ai suoi angeli
di proteggerti in tutte le tue vie
Essi ti porteranno sulla palma della mano
perchè il tuo pie non inciampi in nessuna pietra Poiche eli ha posto in me il suo affeto. io lo salvero lo proteggerò, perchè comosce il mio nome
Egli m'invocherà ed Io gli risponderò
sarò con lui nei momente difficili lo libererò elo glorificherò lo saziero di lunga vita e gli farò vedere la Mia salvezza.
E il vero 10e11 del salmo 92
Matu mi dai la forza del bufalo,
io sono cosparso d'olio fresco
i miei occhi anno visto la rivina di quelli che m'insidiano.
Che grande Gioia nel leggere quei versi (mi hanno dato il vigore la forza di un leone che difende il suo territorio )Sentire la sua Presenza il Suo calore Il suo Amore La sua Voce Che dice di non preoccuparmi, CISONO IO e quando ti darò come feci con Giobbe tutto quello che aveva più il quaduplo (Quanto Amore che ha per noi il Nostro Padre celeste).
Tantissime volte non andiamo a Lui (ho l'ho faccioma tanto per farlo, Rinraziarlo).
Quando non ci sono problemi perchè lo diamo per scontato ho lo dimentichiamo.
Ma nonostante tutto EGli ci Aiuta ci rafforza e ci riprende e ci Riporta a LUI come alui piu gli agrada

Nessun commento: