giovedì 23 ottobre 2008

Constatazioni Amichevoli

Ieri prendendomi la briga nel desiderio di ascoltare qualcuno (come tante altre volte)
ho cercato diversi, chi non cera, chi con semplici battute (forse imbarazzato) di convenzione tanto per dire qualcosa, chi invece all'inizio e sembrato un po imbarazzante per entrambi forse Più per il mio interlocutore abbiamo riscaldato un po il motore del parlare e ci siamo scambiati delle opinioni e punti di vista.
E abbiamo parlato anche del blog.
ho dovuto dargli ragione quanto a detto che non siamo Più quelli di una volta. senza pensieri ho problemi, siamo cresciuti e di conzequenza maturati.
L'amicizia di allora non possiamo più continuarla da allora. Oggi in questo contesto. ma in quello odierno con i nosrei 50 anni con la nostra esperienza i nostri bisogni la nostra maturità
intelletuale.
Iiniziamo a comprendere queste cose, allora il percorso e in discesa e il mezzo che usiamo per poter incontrarci non sarà più un utilitaria ma un torpedone che si farà fatica a visionarlo.
Il sogno di Alfredo (spero di centrare il punto )Era quello di iniziare il rapporto non dagli anni 80 o 90, da quando ogni uno ha iniziato un corso di vita diverso diverso da quello che si era vissuto fino a quel momento, ma a partire da Agerola (io non c'ero), i proponimenti sono ed erano belli e nobili, belli, sinceri, fattibili allistante, ma poici accorgiamo che gravano sulle nostre attivita giornaliere ho possono dare fastidio al nostro o nostra compagna o cose dette che interpretate oggi con la nostra esperienza hanno potuto dare fastidio ho chi sa cosaltro. Quindi non ci resta che continuare a parlarci e stare insieme e non allontanarci per disperderci ancora di più ma essere speranzosi che possano avere il bisogno la voglia e l'interesse di incontrare i vecchi amici che sono invecchiati come lui o lei e sono diventati maturi con esperienze diverse dalle sue

Nessun commento: