martedì 21 ottobre 2008

Storia di un'amicizia

3 commenti:

Sandra ha detto...

Addomesticatemi pure :-)
Bella morale franca. Io non mi dimentico della mia rosa.Non lo faro' mai!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Questa storia come tu mi hai detto e' la storia di un legame e di un amicizia che deve durare nel tempo ,che deve essere curata e coccolata,e' un legame di vite che si fondono insieme ,e' anche la nostra storia e di chiunque vuole curare un amicizia , ho capito bene?ciao principessa

Franca Maturanzio ha detto...

Si Annamaria, questa storia è per coloro che amano creare legami,che non si accontentano di vivere relazioni occasionali e superficiali, ma credono nell’amicizia e nei rapporti semplici e veri.
La frase che secondo me è l’emblema di questo racconto è senza dubbio questa:
“Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.Grazie Annamaria per la tua amicizia