sabato 25 ottobre 2008

Ricorrenza

Oggi, 20anni Fa alle ore 12e30 la mia vita l'ho voluta legare a quella di Angela.
Ne è passato di tempo da allora, ci sono stati ci sono e ci saranno sempre
gioie e dolori e come abbiamo sempre fatto e continueremo ha fare ad aiutarci
ad andare avanti dandoci la forza l'un l'altro.
Se potessi ritornare dietro, rifarei tutto di nuovo con il mio Amore.
Ringrazio il Signore di avermela data in dono.
Volevo farvi partecipi della mia Grande gioia e contentezza.
Non per smania di grandezza ho altro, ma semplicementa farvi partecipi della mia allegria

5 commenti:

goeyes ha detto...

auguri per il tuo anniversario!che tu sia felice con tua moglie e la tua famiglia per il resto dei tuoi giorni!Gennaro e Silvana

Sandra ha detto...

Auguri Luciano e Angela, anch'io mi sono sposata 20 anni fa', solo 2 giorni prima di te, pero' poi ho rifatto la cerimonia il 14 gennaio,insomma mentre voi comuni mortali avete uno solo anniversario
io ne ho due....sai com'e'... non avevo capito bene la prima volta.....ihih!!!! Mi hanno sposata 3 pastori...ihihi!!. Volevano essere sicuri che io capissi bene cio' che andavo incontro ihih!!!!.. Comunque, auguri! Sandra

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Siamo felici per voi e vi auguriamo tutto il bene di questo mondo , non senza pero' le grandi benedizioni del Signore , e cosi' Dio vi benedica e vi faccia crescere e abbondare nell'amore reciproco,Gaetano e Annamaria

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Siamo felici per voi e vi auguriamo tutto il bene di questo mondo , non senza pero' le grandi benedizioni del Signore , e cosi' Dio vi benedica e vi faccia crescere e abbondare nell'amore reciproco,Gaetano e Annamaria

Franca Maturanzio ha detto...

Anche se con ritardo, tantissimi auguri per il vostro anniversario.Un abbraccio a te e a Angela