sabato 25 ottobre 2008

Saluti

Ieri stavo da solo e ho fatto un paio di telefonate
prima ho parlato con la mamma di Silvana. Quanti anni erano che non la sentivo e sentirla mi ha fatto ritornare ai vecchi ricordi di quando andavo a casa loro a portargli il vino.
poi ho chiamato Franco Morgese
Il primo impatto è stato quello di sorpresa perplessità era incredulo e imbarazzato
ma poi ci siamo parlati per un bel po e vi lascia i suoi saluti, egli non ha il compiuter e non può seguire ne il blog, ne poter parlare ho condividere con noi le sue gioie e dolori vi saluta e vi fa sapere che a Gennaio se tutto va bene diventerà papa per la seconda volta

1 commento:

goeyes ha detto...

grazie di aver chiamato a casa mamma me lo ha detto ed è rimasta molto contenta come vedi habbiamo continuato a parlare di te in questi anni che non ci siamo visti Silvana